Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 18:54 Messaggi: 158 Ha ringraziato: 35 Grazie ricevuti: 5 Identità: Età: 42
Cellulare: IPHONE4s - Ipad mini
Provider: H3G
#1 riconoscimento password per modifica restrizioni
salve a tutti. Ho comprato da pochi giorni un ip4s e ho provato ad entrare in restrizioni per disabilitare il game center ed altre cose che non mi interessavano.il problema è che non mi riconosce alcuna password (0000 , 1234 ecc). Le ho provate tutte e non mi ricordo, fra le altre cose, di averla mai impostata sul vecchio ip4. come faccio a risolvere? ho provato anche il reset tramite dfu e avviarlo come nuovo iphone ma niente.continua a non riconoscere password. aiuto!!!!!
Ultima modifica di Madison200 il lunedì 15 ottobre 2012, 19:49, modificato 1 volta in totale.
lunedì 15 ottobre 2012, 19:40
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#4 Re: riconoscimento password per modifica restrizioni
perfetto e per averlo modificato
spero qualcuno ti possa aiutare presto
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
#5 riconoscimento password per modifica restrizioni
Per risolvere, devi conoscere la password.
lunedì 15 ottobre 2012, 21:24
halduty
Moderatore
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 23:29 Messaggi: 16852 Località: udine Ha ringraziato: 4178 Grazie ricevuti: 1003 Identità: Età: 38
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
#6 Re: riconoscimento password per modifica restrizioni
Forse non ci hai fatto caso, ma la prima volta che entri in restrizioni non ti chiede la password esistente, bensì di crearne una, quindi dovresti ricordarti la prima che hai inserito, comunque il dfu non serve a resettare le password, per far ciò devi andare in impostazioni/generali/ripristina impostazioni, però dovrai inserire il codice se preimpostato. Prova anche col pin
Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 18:54 Messaggi: 158 Ha ringraziato: 35 Grazie ricevuti: 5 Identità: Età: 42
Cellulare: IPHONE4s - Ipad mini
Provider: H3G
#7 Re: riconoscimento password per modifica restrizioni
sono stato all'apple store dei gigli a campi bisenzio dove mi hanno sostituito l'iphone per i problemi di chiamate non ricevute e l'addetto, gentilissimo mi ha comunicato di non sapere come risolvere il problema!! la password sembra sia irrecuperabile quindi o te la ricordi o ti attacchi!!!!
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 23:29 Messaggi: 16852 Località: udine Ha ringraziato: 4178 Grazie ricevuti: 1003 Identità: Età: 38
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
#8 Re: riconoscimento password per modifica restrizioni
Perfetto! per averlo condiviso, mi fà piacere che tu abbia risolto. Domanda c'è un limite all'inserimento del pin? perchè senza essere un sistemista della sisal, in un quarto d'ora si son fatte tutte le varianti su 4 cifre...