|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Nuovo iPad+iOS 6: linea in mezzo allo schermo con Safari, problema o normalità?
| Autore |
Messaggio |
|
Diabolikk
Utente registrato
Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 19:37 Messaggi: 54 Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 1 Identità:
Cellulare: SIII
Provider: Fastweb
|
#1  Nuovo iPad+iOS 6: linea in mezzo allo schermo con Safari, problema o normalità?
Ciao a tutti. Ho un iPad 3 aggiornato all'ultimo iOS. Riscontro un problema con safari: quando faccio lo zoom di una qualsiasi pagina internet e mi muovo col diti tra le varie parti della pagina, vedo una linea orizzontale in mezzo allo schermo, che mi sembra essere la barra che dovrebbe stare sotto allo schermo, come quella verticale sta a destra dello stesso per andare su e giù. Spero di essermi spiegato. A voi succede? Come si risolve?
Ultima modifica di tanoxxx il sabato 6 ottobre 2012, 9:24, modificato 3 volte in totale.
Reso Titolo a Norma e Comprensibile
|
| venerdì 5 ottobre 2012, 20:32 |
|
 |
|
halduty
Moderatore
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 23:29 Messaggi: 16934 Località: udine Ha ringraziato: 4295 Grazie ricevuti: 1006 Identità:
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
|
#2  Re: Nuovo iPad+iOS 6 problema safari
Nel nuovo iPad dal quale sto scrivendo, le linee guida sono al loro posto anche a zoom intermedio e massimo. Prova a chiudere tutte le app, poi spegni e riavvia l'ipad. Se hai già fatto questa prova e non hai risolto, ricarica l'ultimo backup
_________________ Visto dal risoluzionario 
|
| venerdì 5 ottobre 2012, 22:17 |
|
 |
|
Diabolikk
Utente registrato
Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 19:37 Messaggi: 54 Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 1 Identità:
Cellulare: SIII
Provider: Fastweb
|
#3  Re: Nuovo iPad+iOS 6 problema safari
mmm è bastato chiudere tutte le app e far ripartire safari. Scusate l'allarmismo ma a volte basta veramente fare "spegnieriaccendi" come consigliano anche i miei tecnici dell'ufficio  io non ci penso mai halduty  come sempre
|
| venerdì 5 ottobre 2012, 23:08 |
|
 |
|
halduty
Moderatore
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 23:29 Messaggi: 16934 Località: udine Ha ringraziato: 4295 Grazie ricevuti: 1006 Identità:
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
|
#4  Re: Nuovo iPad+iOS 6 problema safari
De nada 
_________________ Visto dal risoluzionario 
|
| sabato 6 ottobre 2012, 7:05 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità:
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
|
#5  Re: Nuovo iPad+iOS 6: linea in mezzo allo schermo con Safari, problema o normalità?
_________________ .
.____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
|
| sabato 6 ottobre 2012, 9:26 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|