Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#2 Re: [Sondaggio] Chi ha acquistato iPhone 5 è soddisfatto dell’acquisto ?
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
venerdì 5 ottobre 2012, 11:57
rf74
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 14:21 Messaggi: 14788 Ha ringraziato: 881 Grazie ricevuti: 1058 Identità: Età: 37
Cellulare: Htc Bestio aka DESIRE HD
Provider: H3G
#3 Re: [Sondaggio] Chi ha acquistato iPhone 5 è soddisfatto dell’acquisto ?
troll!
_________________ --->
venerdì 5 ottobre 2012, 12:53
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#4 Re: [Sondaggio] Chi ha acquistato iPhone 5 è soddisfatto dell’acquisto ?
preferivo Bimbominkia
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
venerdì 5 ottobre 2012, 12:55
tottino
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 7:00 Messaggi: 223 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 5 Identità: Età: 0
Cellulare: Iphone4
Provider: TRE
#5 Re: [Sondaggio] Chi ha acquistato iPhone 5 è soddisfatto dell’acquisto ?
Ecchime.
Preso iphone 5 64 GB Bianco con top 400 H3G
Soddisfatto dell'acquisto
Alcune considerazioni:
Per me quello ciò rende ancora inarrivabile la qualità di un iphone è l'ecosistema che ci stà dietro....
Form Factor De Giubistus...ma odiando i padelloni (gs3 ?? ) non posso che essere soddisfatto.
Ricezione ho avuto anche un'iphone 4s e abito in una zona dove h3g prende male, la ricezione mi sembra come quella del 4s forse tiene un pelino di più...ottimo l'audio.
Sgraffi Nessuno sgraffio rilevato
Batteria Dopo i primi cicli di ricarica direi che ha un'autonomia un pelo superiore a quella del 4s
Mappe L'ho usato per viaggiare senza le immagini satellitare ed è stato preciso...il fix è istantaneo
Siri Forse da migliorare...trovo più intuitivo e meglio integrato l'assistente vocale android
Foto Ottime...decisamente meglio del 4s (che per me era già superiore al gs3). Chi dice della presenza dii artefatti in controluce...gli rispondo che chiunque capisce un pò di foto sa che in controluce si scatta sempre con paraluce sull'obbiettivo.
Touchscreen Devo capire se alcuni delay sono da imputarsi alle applicazioni non ancora ottimizzate o IOS6...comunque in alcune app si riscontra qualche piccola imprecisione con il touch...per esempio quando si seleziona manualmente il campo a: per scrivere una mail...ma visto che il problema si presenta anche con lo schermo in orizzontale tendo a propendere per un problemetto software...
In conclusione ....a me piace e sono soddisfatto dell'acquisto.
venerdì 5 ottobre 2012, 13:00
Per questo post tottino ha ricevuto un ringraziamento : halduty
edward.98
#6 R: [Sondaggio] Chi ha acquistato iPhone 5 è soddisfatto dell’acquisto ?
@tottino: ma si sente quel "problemino" non so se software ma lo presumo che riguarda il touchscreen? Perche quando l'ho provato l'ho notato, era quasi un'impresa attivare e disattivare il WiFi, come se il display non prendesse il tocco o lo prendesse a malapena. Ho notato questo bug anche nell'iPhone 4 di mio papa con ios 6. Può essere colpa del software?
Tapatalkato da Galaxy s2
venerdì 5 ottobre 2012, 13:29
tottino
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 7:00 Messaggi: 223 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 5 Identità: Età: 0
Cellulare: Iphone4
#7 [Sondaggio] Chi ha acquistato iPhone 5 è soddisfatto dell’acquisto ?
Io penso di si perché altre app non hanno problemi nella stessa zona del touch
Ultima modifica di fabio27 il venerdì 5 ottobre 2012, 13:53, modificato 1 volta in totale.
per cortesia non quotare il messaggio precedente, grazie.
venerdì 5 ottobre 2012, 13:31
edward.98
#8 R: [Sondaggio] Chi ha acquistato iPhone 5 è soddisfatto dell’acquisto ?
OK
PS: non quotare un messaggio prima del tuo, si capisce che mi stai rispondendo
Tapatalkato da Galaxy s2
venerdì 5 ottobre 2012, 13:33
Critheking
V.I.P.
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2011, 12:17 Messaggi: 3320 Località: Brescia Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 342 Identità: Età: 0
Cellulare: iPhone 4 16 GB, Samsung Galaxy S 2, Nuovo iPad 16 gb WIfi+ 4G e iPhone 5 32 GB Nero
#9 Re: [Sondaggio] Chi ha acquistato iPhone 5 è soddisfatto dell’acquisto ?
Non so ragazzi...forse sono stato fortunato io o sfortunati voi perché io di problemi al touchscreen proprio non ne ho e lo farò vedere nella recensione che pubblicherò tra qualche giorno
Iscritto il: domenica 27 giugno 2010, 18:14 Messaggi: 256 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 6 Identità: Età: 0
Cellulare: Htc desire iphone 3gs
Provider: Voda
#10 [Sondaggio] Chi ha acquistato iPhone 5 è soddisfatto dell’acquisto ?
Problema al touchscreen non lo vedo proprio. Comunque soddisfatto dell'acquisto. Ottima. anche la dettatura vocale che personalmente uso parecchio. Le mappe non sono il massimo ma se contassi le volte che le ho usate per navigare non arriverei a due. Meno affascinante del gs3 con android che possiedo ma più comodo da usare nel quotidiano. La batteria poteva essere migliore e, senza caricabatterie da auto che ancora nn trovo ci devo stare attento per arrivare a sera.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
venerdì 5 ottobre 2012, 17:45
Per questo post cremone ha ricevuto un ringraziamento : halduty
Franz77
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2012, 0:29 Messaggi: 24 Località: Ravenna Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 35
Cellulare: iphone 5
Provider: Tim
#11 [Sondaggio] Chi ha acquistato iPhone 5 è soddisfatto dell’acquisto ?
Soddisfatto.......l'unico neo è l'anodizzazione troppo delicata.
Inviato da mio iPad Mini usando Tapatalk
mercoledì 12 dicembre 2012, 0:39
miglio1990
V.I.P.
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 22:01 Messaggi: 2766 Ha ringraziato: 223 Grazie ricevuti: 234 Identità: Età: 22
Cellulare: samsung galaxy s3 bianco 16Gb
Provider: vodafone italia
#12 R: [Sondaggio] Chi ha acquistato iPhone 5 è soddisfatto dell’acquisto ?
L'anodizzazione purtroppo è delicata a prescindere XD l'alluminio anodizzato se non viene trattato a dovere si scrosta purtroppo. Parlo perché ho fatto 6 mesi di tesi sull'anodizzazione. Se si considera che l'alluminio non è né oro né rame né platino ma un materiale di basso profilo, è ovvio che se trattato ad cazzum, rischia di fare quella fine. Quello che mi chiedo è: anche la Apple ha smesso di fare test e ha iniziato a usare noi come tester? Spero di no.. Un mio amico ha l'iphone e sui bordi ha 3 o 4 scrostature molto piccole ma visibili.. E nemmeno ha voluto sostituirlo..
Ps: per materiale di basso profilo intendo che non è un materiale nobile, nobile nel senso metallurgico del termine..
Tapatalkato dal mio Galaxy S3 con CrazySilver by Zero Blaster