|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
App DoveConviene non disponibile per il mio tablet?!
| Autore |
Messaggio |
|
Vaniz
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2012, 19:19 Messaggi: 513 Località: San Zenone Al Lambro (MI) Ha ringraziato: 120 Grazie ricevuti: 114 Identità:
Cellulare: Nokia Lumia 800
Provider: Vodafone
|
#16  Re: App DoveConviene non disponibile per il mio tablet?!
Scusa hal, non ho capito.
| mercoledì 26 settembre 2012, 8:13 |
|
 |
|
halduty
Moderatore
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 23:29 Messaggi: 16846 Località: udine Ha ringraziato: 4172 Grazie ricevuti: 1003 Identità:
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
|
#17  Re: App DoveConviene non disponibile per il mio tablet?!
Accedi al sito internet di Doveconviene.it , ora riesci a spostare il link nella home? Non è comodo come l'app, ma è pur sempre un tablet, quindi anche da internet non è così scomodo. Facendo così salti il passaggio di apertura del browser e dei preferiti
_________________ Visto dal risoluzionario 
|
| giovedì 27 settembre 2012, 2:50 |
|
 |
|
Vaniz
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2012, 19:19 Messaggi: 513 Località: San Zenone Al Lambro (MI) Ha ringraziato: 120 Grazie ricevuti: 114 Identità:
Cellulare: Nokia Lumia 800
Provider: Vodafone
|
#18  Re: App DoveConviene non disponibile per il mio tablet?!
AH, beh certo, su android puoi mettere i preferiti dove ti pare (personalmente uso un widget per averli tutti a portata di mano, mi piace di più) solo che preferivo l'app perchè di solito son più veloci a caricare e perchè il tablet lo usano molto anche i miei genitori (i quali han fatto fatica a imparare a giocare a Angry Birds).
P.S. Ora sto scaricando Asphalt 7 sul tablet regolarmente tramite Play Store (e non ho nemmeno dovuto modificare build.prop). Possibile che sul mio tablet giri Asphalt 7 e non DoveConviene? XD
| giovedì 27 settembre 2012, 8:34 |
|
 |
|