Iscritto il: sabato 26 novembre 2011, 21:17 Messaggi: 9 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 19
Cellulare: Sony (Ericsson) LT18i - Xperia Arc S
Provider: TIM
Salve a tutti! Ho aggiornato il mio Arc S a ICS (Ufficiale) e avendo saputo che ICS porta con se un supporto completo ai dispositivi USB, ho fatto un tentativo: ho collegato una tastiera USB per testare ma non funziona. Sono qui per sapere quindi se c'è qualcosa di particolare che devo fare per far si che funzioni. L'adattatore è questo: http://goo.gl/KhD6l . Potrebbe essere questo che non funziona?
Grazie in anticipo.
Ultima modifica di Francoiky il sabato 5 maggio 2012, 13:48, modificato 1 volta in totale.
giovedì 26 aprile 2012, 14:02
PhenoMik
Moderatore Globale
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 16:19 Messaggi: 5578 Località: Tivoli Terme (RM) Ha ringraziato: 567 Grazie ricevuti: 1722 Identità: Età: 44
Cellulare: Nexus 4 - ASUS Transformer TF300T
Non è detto che sia automatico il supporto all'USB host, poichè deve essere abilitato nel kernel.
Per fugare ogni dubbio prova questa , era stata designata proprio per l'Arc S.
Se non funziona puoi chiedere subito il rimborso, ma almeno ti levi il dubbio
giovedì 26 aprile 2012, 14:44
Francoiky
Utente registrato
Iscritto il: sabato 26 novembre 2011, 21:17 Messaggi: 9 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 19
Cellulare: Sony (Ericsson) LT18i - Xperia Arc S
per la risposta ma prima di fare root e quant'altro voglio essere sicuro. Per esempio su questa guida dice che il supporto a mouse e tastiere è abilitato di default http://goo.gl/WxEaA. Mi convinco sempre di più che sia l'adattatore...
EDIT: ho comprato un adattatore (cavetto) nuovo e adesso funge.
giovedì 26 aprile 2012, 18:25
Topogigio71
Utente registrato
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 19:44 Messaggi: 17 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 0
Cellulare: Nokia 6600i Samsung s8500 wave
#4 R: [RISOLTO] Chiarimenti su USB Host Sony Arc S
Solo ics? Ho ancora gb su arc e vorrei tantissimo beneficiare dell sub host...impossibile?