Iscritto il: venerdì 31 agosto 2012, 19:38 Messaggi: 5 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 36
Cellulare: Nokia lumia 900
Provider: Vodafone, Tim
ciao, ho scoperto che i post sulla pagina principale di Facebook sul PC non sono gli stessi di quella sul mio Lumia900. dipende dalla sincronizzazione con i contatti? Per provare ad ovviare al problema ho deflaggato l'impostazione "Mostra solo i post di persone visibili nell'elenco contatti" su impostazion\contatti, ma mi pare di capire che questo influisca solo sul campo contatti (appunto). Qualcuno sa spiegarmi il motivo di questa difformità? c'e' modo di cambiare il settaggio del telefono? grazie in anticipo
giovedì 13 settembre 2012, 8:25
Vaniz
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2012, 19:19 Messaggi: 513 Località: San Zenone Al Lambro (MI) Ha ringraziato: 120 Grazie ricevuti: 114 Identità: Età: 23
Cellulare: Nokia Lumia 800
Provider: Vodafone
Per questo post Vaniz ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre