Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3813 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Capisco che forse è una domanda troppo scontata o che forse la sua risposta è stata ormai troppe volte detta, ma spesso è bello ricordare qualcosa che vorremmo da sempre così tanto, ma che purtroppo continua ad essere solo una speranza.
........ cosa cambiereste oggi?
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
sabato 25 agosto 2012, 11:38
rf74
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 14:21 Messaggi: 14774 Ha ringraziato: 880 Grazie ricevuti: 1057 Identità: Età: 37
Cellulare: Htc Bestio aka DESIRE HD
Provider: H3G
Oggi? solo l'afa e il caldo, perchè per il resto...
SONO IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
_________________ --->
sabato 25 agosto 2012, 12:39
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3813 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
non farei morire mia mamma ....................................
se potessi cambiare le cose ?
toglierei tutti i beni di ogni natura a chi ci governa perchè non meritano nulla
infonderei un po' di umiltà in tutti quelli che si mettono in cattedra con la loro prosopopea, a tutti quelli che si erigono a giudici degli altri con la loro aroganza e imbecillagine, e che purtropo ce ne sono tantissimi...................
se potessi cambiare le cose ??
darei a chi vive di stenti a scapito dei parassiti
mi fermo quì perchè l'elenco non finirebbe più..............
sabato 25 agosto 2012, 15:56
Per questo post fabio27 ha ricevuto un ringraziamento : reds
Per quanto riguarda il mondo...ci sarebbero davvero molte...troppe cose da cambiare che non sto qui ad elencare.
Mentre per quanto riguarda me...beh...Io Non rimpiango nulla di ciò che ho fatto...tutte le emozioni,tutte le lacrime,i litigi,i sorrisi,le delusioni...mi hanno fatto diventare la persona che sono oggi..una persona normalissima che cerca di andare ...avanti con le proprie forze...ed ogni giorno che mi alzo dal mio letto...devo ripetere a me stesso di essere il migliore.....ed il giorno in cui lo smetterò di pensare....beh quella e la porta....non avrei più rispetto per me stesso....e mi lascerei sopraffare dalla società di oggi.
Per questo non rimpiango e non cambierei nulla di quello che ho fatto io....poi ovviamente vorresti cambiare le scelte o avvenimenti altrui.
venerdì 7 settembre 2012, 7:47
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52201 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4258 Grazie ricevuti: 4263 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim