Mi presento mi chiamo Cristian e sono in provincia di Torino, lavoro come autista di pullman e viaggio molto.. lo Smartphone è diventato molto fondamentale per il mio uso quotidiano.. tra navigatore e internet, app come Facebook e Tapatalk, giochi ecc.. non posso più farne a meno.. ho un galaxy s2 e devo dire che mi permette di fare tutto ciò che voglio, mi carico anche film e durante le pause il display del galaxy non mi delude! Ovviamente ora c'è di meglio ma l'ho acquistato 2 mesi fa circa in offerta e non me ne pento! Non ho rom stock ma più avanti lo ottimizzerò a dovere! Grazie a voi e alla video recensione di batista70 ho acquistato una batteria originale maggiorata da 2000mAh e ora non riesco più a farne a meno! Continuerò a seguire il Blog e il forum.. tutti i giorni! Ora da iscritto posso vivamente ringraziare questa splendida community!! :mrgreen:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sabato 25 agosto 2012, 15:54
Per questo post 6speed ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Grazie a tutti! La batteria da 2000 mah è già arrivata a Torino :-o:shock::-o credo la settimana prossima arriverà nelle mie mani! L'ho presa grazie alla video recensione di batista70, ero propenso a prendere una cover/battery quelle che si trovano su ebay... ma poi mi sono convinto di prendere la batteria originale..