Cari amici visto la nuova moda dei Live wallpaper mi sono permesso di aprire un topic, sulla scia di quelli già presenti per le applicazioni e i giochi, dove segnalare gli ultimi sfondi animati rilasciati sul market e non solo.
Mi sono infatti accorto che quotidianamente ne scono di nuovi.
Ecco gli ultimi da me provati: Social wallpaper: in pratica fluttuano sullo sfondo gli ultimi aggiornamenti di twitter e facebook.
Live wallpaper LED: lo sfondo del nostro terminale si trasforma in una lavagna a led dove poter scrivere qualunque cosa, possibilità di cambiare anche il colore dei led.
Live wallpaper creepy Craw: Lo schermo del palmare si riempirà di insetti, mosche e zanzare che ci camminano sullo schermo.
PS:Mi scuso per alcuni screen, ma non sono usciti proprio benissimo (quello del led non si vede una cippa :D )
_________________ Motorola Milestone 2.0.1 con Live wallpaper Sony Vaio CW Bianco S.O. Ubuntu 9.10 Karmic Koala.
Cuore Desmodronico. L' unica differenza tra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli
volevo resistere Loris ed aspettare l'aggiornamento ufficiale.... solo che prima era previsto x Marzo e adesso x Giugno! mi sa quindi che appena ho un po' di tempo flasho! anzi un consiglio su la miglior rom... cioè quella più stabile?
_________________ resistence is futile,be assimilated... ANDROID! official accessory and gadget for your phone http://www.android-shop.it
lunedì 22 febbraio 2010, 21:13
crazyit
Utente registrato
Iscritto il: domenica 20 dicembre 2009, 10:19 Messaggi: 370 Ha ringraziato: 33 Grazie ricevuti: 13 Identità: Età: 33
Cellulare: Galaxy Nexus & Nokia N73
Provider: Wind