|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Problemi di ricezione con Vodafone
| Autore |
Messaggio |
|
VexHead
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2012, 12:24 Messaggi: 3 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: Samsung Galaxy S3
Provider: Vodafone
|
#1  Problemi di ricezione con Vodafone
Salve a tutti. Vi spiego semplicemente qual'è il problema che affligge da anni qualsiasi cellulare che entra in casa mia. Sostanzialmente, all'interno delle mura di casa, il segnale che riceviamo è pressoché assente. Ci sono certe zone dove il segnale è maggiore e anche costante, ma sono punti scomodi anche al solo invio di SMS. Per le chiamate nulla da fare, siamo costretti ad uscire di casa. La cosa molto strana è che allontanandosi di poco dall'abitazione (10,20m), il segnale compare e anche in modo costante. Volevo chiedere, come posso fare per ampliare il segnale? Avevo letto a proposito di qualche ripetitore da inserire vicino all'antenna, ma di più non so. Mi affido a voi che sicuramente ne saprete più di me (sperando sia anche la sezione giusta :P). Grazie in anticipo!
|
| lunedì 6 agosto 2012, 12:38 |
|
 |
|
fabio27
Moderatore Globale
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 18:41 Messaggi: 15249 Località: rieti Ha ringraziato: 1420 Grazie ricevuti: 1337 Identità:
Cellulare: galaxy s3 mini - galaxy note
Provider: h3g, vodafone
|
#2  Re: Problemi di ricezione con Vodafone
se il segnale all'esterno della casa è buono puoi prendere in considerazione gli amplificatori di segnale che prendono il segnale dall'esterno e lo riportano all'interno dell'abitazione. poi c'è anche il vodafone booster 

----------------
|
| lunedì 6 agosto 2012, 16:47 |
|
 |
|
VexHead
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2012, 12:24 Messaggi: 3 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
|
#3  Re: Problemi di ricezione con Vodafone
E quanto costano circa? Dove posso reperirli? Vodafone Booster? Sarebbe? 
|
| martedì 7 agosto 2012, 12:23 |
|
 |
|
fabio27
Moderatore Globale
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 18:41 Messaggi: 15249 Località: rieti Ha ringraziato: 1420 Grazie ricevuti: 1337 Identità:
Cellulare: galaxy s3 mini - galaxy note
Provider: h3g, vodafone
|
#4  Re: Problemi di ricezione con Vodafone
per gli amplificatori di segnale basta fare una ricerca in internet, io non saprei cosa consigliarti perche non ne ho mai avuto la necessita, poi ti ho parlato del vodafone booster perchè tu parli specificatamente di vodafone http://assistenza.vodafone.it/privati/a ... _sicurezza

----------------
|
| martedì 7 agosto 2012, 15:33 |
|
 |
|
VexHead
Utente registrato
|
#5  Re: Problemi di ricezione con Vodafone
Ok, grazie mille. Penso che andrò di Vodafone Booster. In ogni caso, domani tento di mettermi in contatto con un operatore Vodafone, per sentire anche loro cosa dicono. Grazie infinite! (P.s.: Il Booster non è acquistabile dallo shop :/)
Ultima modifica di tanoxxx il martedì 7 agosto 2012, 22:13, modificato 1 volta in totale.
Non quotare quando non serve, Grazie
|
| martedì 7 agosto 2012, 22:11 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|