Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
rilasciata anche oggi una nuova versione del notecore (siamo alla 11.3), bel kernel ma preferirei che invece di uscire una al giorno lo testasse bene e ne uscisse una alla settimana con tutte le ottimizzazioni
martedì 7 agosto 2012, 11:23
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Sto testando il Thor pre 16 0.18 e devo dire che finalmente va come le cannonate e nessun problema rimangono però i consumi alti
GoldenHawk ha scritto:
Ciao ragazzi, sono passato dalla King Droid Mania, quindi una rom cooked alla stock rom di gingerbread, la N7000XILB1 2.3.6 (Italy) attraverso odin. Ovviamente così facendo ho perso il root che non riesco più a rifare perchè il telefono non mi va più in modalità debug usb nonostante l'abbia flaggato. Qualcuno ha idee del perchè?
molto strano, non ho mai avuto un problema del genere io proverei a fare un bel full wipe e se il problema persiste riflasharai la rom
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
martedì 7 agosto 2012, 11:51
Andy70
Utente registrato
Iscritto il: martedì 2 agosto 2011, 21:58 Messaggi: 27 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 6 Identità: Età: 41
Cellulare: Htc HD2/Htc Touch HD/Samsung GS2
Provider: TIM/TRE
Ciao a tutti, su xdahttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1810954 dicono di non usare assolutamente il cwm.zip per rootare il Note, sempre per il rischio di brick. Sarebbe il metodo 8 descritto in prima pagina. Io l'ho usato e non ho avuto danni. Molta fortuna o magari spacco tutto al prossimo flash.
Visto che non è stato ancora segnalato, comunico che su XDA nel Thread di Chasmodo sui Kernel disponibili per il Galaxy Note è prestente un kernel alternativo per le Rom Jelly Bean basate su CM10 sviluppato dal developer della Asylum (antiochasylum).. Non è presente alcun changelog nè sono state date informazioni sulle modifiche apportate, l'unica informazione che si sa è la presenza di due governor in più rispetto a quelli standard, ovvero SmartassV2 e Pegasusq. Io attualmente lo sto testando, e diciamo che sono ridotti i microlag presenti nella Paranoid v1.3, anche se ancora non sono completamente spariti..Però c'è da dire che la situazione è leggermente migliorata.. Adesso voglio vedere anche a consumi come si comporta rispetto al kernel presente di default nella Paranoid... A chi sta attualmente usando una rom JB consiglio vivamente di provarlo
Allora ... dopo vari smanettamenti (backup e restore ... flash riflash ririflash ... flash del kernel e riflash del kernel ...) con il notecore 12.5 sia in versione STD che in versione OC (evitando accuratamente come da consigli ... il full wipe .. ma con wipe cache e dalvik ) posso affermare che non ho riscontrato problemi di sorta ne di alcun genere ... non mi sento di garantire per gli altri che sia completamente sicuro sicuro ... ma ritengo che finchè non ci si azzarda a fare un wipe full e non si cerca di montare roms che lo richiedano (il full wipe ... magari invocando pure mmc_cap_erase) il notecore v12.5 possa essere utilizzato in alternativa all'Abyss 4.2 per le operazioni di flash della rom e del kernel ... senza contare che le prestazioni (anche a 1.4 GHz ) della Versione OC sono entusiasmanti e con punteggi di Antutu più che brillanti ...
My 2 Cents
P.S. usato in combinata con la basata sull'ultimo aggiornamento 4.0.4 i risultati sono al top ....
domenica 12 agosto 2012, 13:23
tanoxxx
Moderatore
Io sto usando da un paio di giorni il Kernel_CM9.0.0_SR sulla Paranoid..soddisfatto sia per prestazioni che per consumi (ancora alti ma sicuramente inferiori se paragonati al Thor)
Lo lascio ancora per un po e poi mi sa che continuerò a flashare i futuri kernel estratti dalle nuove release della CM9
_________________ .
domenica 12 agosto 2012, 13:28
Anthony19915
Utente registrato
Iscritto il: martedì 1 maggio 2012, 12:26 Messaggi: 337 Località: Pozzuoli (NA) Ha ringraziato: 40 Grazie ricevuti: 40 Identità: Età: 21
Cellulare: samsung galaxy note
Provider: tre
Nuova versione del kernel notecore (siamo arrivati alla13) la sto provando ed è veramente ottima. Anche la batteria ha un'ottima durata
domenica 12 agosto 2012, 22:54
tanoxxx
Moderatore
Preso dalla Paranoia da flash sto volendo testare nuovamente l'ultimo Thor Vediamo un po come va..per adesso come al solito le prestazioni sono ottime resta da testare i consumi.. Vi farò sapere
_________________ .
lunedì 13 agosto 2012, 4:25
tonybaretta
Utente registrato
Iscritto il: martedì 3 aprile 2012, 23:17 Messaggi: 87 Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 8 Identità: Età: 22
Cellulare: Samsung Galaxy Note
Provider: Tim
Il thor presenta ancora dei freeze oppure è utilizzabile??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
lunedì 13 agosto 2012, 8:45
tanoxxx
Moderatore
No Tony adesso è utilizzabile e puro ottimo a prestazioni ma Porca pupazza ho la sensazione che ciucci ancora un botto Se continua così stasera torno al CM9 e di corsa
_________________ .
lunedì 13 agosto 2012, 12:20
tonybaretta
Utente registrato
Iscritto il: martedì 3 aprile 2012, 23:17 Messaggi: 87 Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 8 Identità: Età: 22
Cellulare: Samsung Galaxy Note
Provider: Tim