"Usa il SENNO" Non dimenticherò mai questa frase di aiuto che veniva data quando entrarvi nel labirinto di un bellissimo adventure testuale per MS-DOS. Voi come sareste usciti?
Edit: Semplice!
S ud E st N ord N ord O vest
Quante nottate perse!!!
Ultima modifica di mail001 il martedì 7 agosto 2012, 16:56, modificato 1 volta in totale.
venerdì 3 agosto 2012, 0:23
fabio27
Moderatore Globale
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 18:41 Messaggi: 15258 Località: rieti Ha ringraziato: 1421 Grazie ricevuti: 1337 Identità: Età: 1
Cellulare: galaxy s3 mini - galaxy note
Provider: h3g, vodafone
""""""Domani è un altro giorno si vedrà""""""" SOno un poeta sono!!!!!
Dispositivi: Galaxy Nexus ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900 "Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"
sabato 4 agosto 2012, 18:19
cicci75
Utente registrato
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 20:01 Messaggi: 160 Località: Prov. LATINA Ha ringraziato: 30 Grazie ricevuti: 15 Identità: Età: 36
Cellulare: Galaxy Nexus
Provider: Vodafone
""""""Domani è un altro giorno si vedrà""""""" SOno un poeta sono!!!!!
Scherzavo naturalmente ne voglio dire una in dialetto: "Fai beni e scuddatillu, fai mali e pensici"
Dispositivi: Galaxy Nexus ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900 "Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"