Ciao ragazzi, mio fratello ha un lg optimus dual europeo... Quando lo riavvia la lingua della tastiera sms torna in tedesco anche se impostata in ita....avete qualche idea? Non ho fatto root di nessun genere è ancora "originale"
lunedì 13 febbraio 2012, 20:47
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
purtroppo se nemmeno l'hard reset ha risolto non saprei cos'altro consigliarti.... puoi provare a vedere se riesci a risolvere flashando un altro firmware
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
lunedì 13 febbraio 2012, 22:10
riccarally33
Utente registrato
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2012, 13:11 Messaggi: 70 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 25
Cellulare: Samsung Galaxy S3
Provider: H3G
No niente da fare...ho aggiornato a 2.3.4 e il fw è il v20l ...sara un bug della versione europea a sto punto...è già il secondo che mi mandano in sostituzione
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
mercoledì 15 febbraio 2012, 14:37
tanoxxx
Moderatore
mi spiace se pensi che il problema sia del firmware europeo allora prova a flashare un'altra leak a tuo piacimento..
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
mercoledì 15 febbraio 2012, 18:11
sonounfango
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2011, 16:29 Messaggi: 13 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 26
Cellulare: LG Optimus Dual
Provider: TIM
Bug/problema: (lg-dual no root,no rec,aggionato v10b)il telefono si spegne da solo ,a me è successo mentre era in carica,leggo di altri a cui si è spento anche in altre situazioni,e non si riaccende piu'
Rimedio Bug: (rimedio spartano) rimuovere la batteria (rimedio ufficiale lg) non pervenuto al momento
Ciao! Siamo a conoscenza di questo problema, ad oggi l'unica soluzione è portarlo in un centro assistenza
Ma smettetela di trovare scuse voi dell' lg. Lo volete capire che è un problema di molti utenti? e trovate una caxxo di soluzione!!!!!! Io ho mandato in assistenza il mio lg p990 pochi giorni fa per il solito problema che si spegne e si riaccende da solo ANCHE QUANDO NON E' SOTTOCARICA!!!!!!!!!!!, seguendo il tracking della garanzia tramite codice IMEI ho letto che mi avete fatto solo un aggiornamento software.... -.-' . Secondo voi koreani del caxxo non ci abbiamo provato noi prima di mandarlo in assistenza da voi geni della lampada? Se quando torna dall'assistenza il cellulare ancora mi da questo problema vi faccio causa perchè non mi avete sostituito il cellulare. E poi non ho capito perchè non prendete anche la batteria in assistenza.... e se fosse proprio la batteria a dare problemi?la dovrei comprare io oltre ai 500 euro che ho speso per questo smartphone koreano del caxxo? State molto attenti voi dell'lg
lunedì 4 giugno 2012, 15:45
tanoxxx
Moderatore
salve a tutti da poco mi sono registrato sul forum e ho una questione alquanto spinosa da risolvere con il mio lg dual... dopo aver flashato una rom MIUI avevo intenzione di cambiare rom ma dopo aver provato ad andare in recovery varie volte ho constatato che si riavviava soltanto... ho provato ad installare la rom originale anche da pc ma non ci sono riuscito... mi potete aiutare a ripristinare la rom originale??