Che tocca fa per vede la TV in montagna.... Think different .... lol lol
Inviato dal mio Galaxy Slll Rom open germany
Ultima modifica di tanoxxx il martedì 24 luglio 2012, 19:58, modificato 1 volta in totale.
Uniti i due post consecutivi, usa il tasto modifica in alto a destra.
martedì 24 luglio 2012, 19:48
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Marco, per favore, come ti è già stato detto più volte, non fare post consecutivi, usa il tasto modifica ed aggiungi le nuove frasi o altro
@ALL Ragazzi se siete qui perchè aspirate ad una qualche carica allora mi spiace ma siete nel posto sbagliato, le cariche sono figurative, e contano il giusto, noi siamo un gruppo di amici, che si vogliono bene e passano il tempo insieme, è questo quello che siamo
se un giorno qualcuno di voi verrà promosso ad una qualche carica sarà un nostro regalo, o forse se lo sarà meritato, ma non state qui solo per lo scopo di arrivare a una determinata carica, non è questo lo spirito che ci contraddistingue dagli altri forum, noi siamo il lato umano della tecnologia e siamo qui tutti insieme per il nostro lato umano non per le cariche
Buona serata a tutti
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
Aggiungo una cosa a quanto già scritto dal Tanuzzo nostro giusto perchè entri bene in testa un concetto molto importante. Il FORUM, questo FORUM, non è un posto che si frequenta per gioco, per scherzo o per passare un po' di tempo. Il FORUM è il punto di contatto fra noi e gli utenti. Sul FORUM ci si aiuta, si fanno domande ma, soprattutto, sul FORUM si danno risposte. Le cariche (ancora per puntualizzare quanto detto da Tanuzzo) non sono un regalo e tutti noi moderatori, non importa a che livello o di che colore noi si sia, ha dovuto dimostrare con forza, voglia di fare, spirito di abnegazione e voglia di aiutare di poter aspirare a diventare parte integrante del nostro gruppo. Qui le cariche non si chiedono.... Si ottengono solo se meritate. E aggiungo una cosa importante: non basta un saluto sul cazzeggio per dimostrare che si è parte di questa famiglia. Serve molto di più, tanto di più.... Chiedo scusa se posso sembrare molto duro o offensivo.... E' stata una giornata dura e che si è conclusa peggio visto che ho perso le chiavi di casa mia e di quelle dei miei quindi ho i nervi un tantino a fior di pelle.
BATISTA70PHONE si distingue dagli altri blog/forum non solo perchè dà le notizie migliori, mostra le recensioni più precise e, soprattutto, non si fa imbavagliare da nessuno. Si distingue perchè noi ci crediamo. Spero di essere stato chiaro e auguro buona serata a tutti.
Aggiungo una cosa a quanto già scritto dal Tanuzzo nostro giusto perchè entri bene in testa un concetto molto importante. Il FORUM, questo FORUM, non è un posto che si frequenta per gioco, per scherzo o per passare un po' di tempo. Il FORUM è il punto di contatto fra noi e gli utenti. Sul FORUM ci si aiuta, si fanno domande ma, soprattutto, sul FORUM si danno risposte. Le cariche (ancora per puntualizzare quanto detto da Tanuzzo) non sono un regalo e tutti noi moderatori, non importa a che livello o di che colore noi si sia, ha dovuto dimostrare con forza, voglia di fare, spirito di abnegazione e voglia di aiutare di poter aspirare a diventare parte integrante del nostro gruppo. Qui le cariche non si chiedono.... Si ottengono solo se meritate. E aggiungo una cosa importante: non basta un saluto sul cazzeggio per dimostrare che si è parte di questa famiglia. Serve molto di più, tanto di più....
BATISTA70PHONE si distingue dagli altri blog/forum non solo perchè dà le notizie migliori, mostra le recensioni più precise e, soprattutto, non si faccia imbavagliare da nessuno. Si distingue perchè noi ci crediamo. Spero di essere stato chiaro e auguro buona serata a tutti.
Quoto in tutto e per tutto!
Nadia tutto bene??
_________________ --->
martedì 24 luglio 2012, 22:05
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Aggiungo una cosa a quanto già scritto dal Tanuzzo nostro giusto perchè entri bene in testa un concetto molto importante. Il FORUM, questo FORUM, non è un posto che si frequenta per gioco, per scherzo o per passare un po' di tempo. Il FORUM è il punto di contatto fra noi e gli utenti. Sul FORUM ci si aiuta, si fanno domande ma, soprattutto, sul FORUM si danno risposte. Le cariche (ancora per puntualizzare quanto detto da Tanuzzo) non sono un regalo e tutti noi moderatori, non importa a che livello o di che colore noi si sia, ha dovuto dimostrare con forza, voglia di fare, spirito di abnegazione e voglia di aiutare di poter aspirare a diventare parte integrante del nostro gruppo. Qui le cariche non si chiedono.... Si ottengono solo se meritate. E aggiungo una cosa importante: non basta un saluto sul cazzeggio per dimostrare che si è parte di questa famiglia. Serve molto di più, tanto di più.... Chiedo scusa se posso sembrare molto duro o offensivo.... E' stata una giornata dura e che si è conclusa peggio visto che ho perso le chiavi di casa mia e di quelle dei miei quindi ho i nervi un tantino a fior di pelle.
BATISTA70PHONE si distingue dagli altri blog/forum non solo perchè dà le notizie migliori, mostra le recensioni più precise e, soprattutto, non si faccia imbavagliare da nessuno. Si distingue perchè noi ci crediamo. Spero di essere stato chiaro e auguro buona serata a tutti.
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .