Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 23:02 Messaggi: 141 Località: genova Ha ringraziato: 13 Grazie ricevuti: 5 Identità: Età: 34
Cellulare: samsung galaxy note samsung galaxy s 2 samsung galaxy s lg optimus one
Provider: tre
#2641 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
tano grazie ho visto che è tutto apposto. ho acquistato per sbaglio il TIVIZEN ELGATO ma è solo per i os e non per android,ho anche guardato su xda se esisteva qualche modifica come apk.... sapete qualche cosa a riguardo? scusate per ot...
giovedì 19 luglio 2012, 19:52
Anthony19915
Utente registrato
Iscritto il: martedì 1 maggio 2012, 12:26 Messaggi: 337 Località: Pozzuoli (NA) Ha ringraziato: 40 Grazie ricevuti: 40 Identità: Età: 21
Cellulare: samsung galaxy note
#2642 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
ragazzi sto provando la cleanote con kernel notecore v5 beta versione extreme e a primo impatto (ho subito tolto la tw e messo nova launcher) sembra molto fluida, per il momento promette bene
giovedì 19 luglio 2012, 21:07
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#2643 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
l.pupillo.77 ha scritto:
:ciauz: tano grazie ho visto che è tutto apposto. ho acquistato per sbaglio il TIVIZEN ELGATO ma è solo per i os e non per android,ho anche guardato su xda se esisteva qualche modifica come apk.... sapete qualche cosa a riguardo? scusate per ot...
non saprei, mi spiace
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
giovedì 19 luglio 2012, 21:14
thekermit
Utente registrato
Iscritto il: domenica 27 maggio 2012, 11:51 Messaggi: 50 Località: Seregno MB Ha ringraziato: 7 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 35
Cellulare: Samsung Galaxy S3 PARANOID ANDROID Samsung Galaxy Nexus AOKP Samsung Galaxy NEXUS 7 .... speriamo ParanoidAndroid se glia fò :)
Provider: TIM
#2644 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
Ciao belli,
ho bisogno di un consiglio/aiuto. Stamane mi si è sputtanè il Note con su kingdroid, improvvisamente si è spento e semplicemente non è più ripartito. Restava fermo alla bootanimation senza andare avanti. Da recovery non mi permetteva di rimettere l'ultimo nandroid bkp restando bloccato fisso. Ho risolto resettando tutto e riflashando la rom. pazienza. Ora ho rimesso la Kingdroid, qualcuno sa indicarmi altre mod per la kingdroid oltre quella S3 ? Confido in tanoxxx grazie mille
_________________ only those who will go further will know how far one can go
sabato 21 luglio 2012, 13:21
Anthony19915
Utente registrato
Iscritto il: martedì 1 maggio 2012, 12:26 Messaggi: 337 Località: Pozzuoli (NA) Ha ringraziato: 40 Grazie ricevuti: 40 Identità: Età: 21
#2645 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
dovresti vedere nel topic su xda, se ci sono li le trovi sicuro. Intanto sto continuando i test con la cleanote e devo dire che è la migliore rom samsung ics che abbia provato fino ad ora. Nessun lag o impuntamento, durata della batteria ottima, mi ha sorpreso questa rom. Unico neo è che manca l'apk nota s che su una rom samsung non può mancare, per il momento mi sa che mi fermo nel provare rom, la consiglio per chi vuole provare una rom samsung
domenica 22 luglio 2012, 8:47
fabryx92
V.I.P.
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 20:34 Messaggi: 516 Località: Siculiana (AG) & Palermo Ha ringraziato: 21 Grazie ricevuti: 76 Identità: Età: 20
Cellulare: Samsung Galaxy Note
Provider: WIND
#2646 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
E non riesci ad installarlo manualmente S-Note?
domenica 22 luglio 2012, 15:06
Anthony19915
Utente registrato
#2647 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
per la verità non ci ho proprio provato (da dove prendo l'apk?) perchè uso un programma alternativo per quelle 2 note che prendo una volta al mese
domenica 22 luglio 2012, 16:46
fabryx92
V.I.P.
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 20:34 Messaggi: 516 Località: Siculiana (AG) & Palermo Ha ringraziato: 21 Grazie ricevuti: 76 Identità: Età: 20
Provider: WIND
#2648 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
Potresti provare a prendere l'apk dal file zip di una Rom in cui è presente S-Note (percorso: /system/app) e metterlo nella rom che stai usando attualmente (sempre nello stesso percorso) dando i permessi di esecuzione al file..In questo modo al successivo riavvio dovresti trovarla tra le app di sistema..
domenica 22 luglio 2012, 20:51
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
#2649 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
dovrebbe funzionare...
thekermit ha scritto:
Ciao belli,
ho bisogno di un consiglio/aiuto. Stamane mi si è sputtanè il Note con su kingdroid, improvvisamente si è spento e semplicemente non è più ripartito. Restava fermo alla bootanimation senza andare avanti. Da recovery non mi permetteva di rimettere l'ultimo nandroid bkp restando bloccato fisso. Ho risolto resettando tutto e riflashando la rom. pazienza. Ora ho rimesso la Kingdroid, qualcuno sa indicarmi altre mod per la kingdroid oltre quella S3 ? Confido in tanoxxx grazie mille
sono contento tu abbia risolto per le mod compatibili con la King, fai come suggerito da Antonio, guarda su XDA nel thread della rom, oppure vai e cerca la mod, qualcosa dovresti trovare......l'importante è che la mod sia compatibile con il firmware di base della king
_________________ .
lunedì 23 luglio 2012, 10:19
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : thekermit
Anthony19915
Utente registrato
#2650 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
uso papyrus perciò non è una grande mancanza per me
lunedì 23 luglio 2012, 12:16
Hank87
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2012, 23:34 Messaggi: 279 Ha ringraziato: 10 Grazie ricevuti: 28 Identità: Età: 24
Provider: Tim
#2651 R: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
Ragazzi io ho messo su la nuova kingdroid e devo dire che é molto veloce, più fluida della cm9 e con il tema blu e apex launcher non si rimpiange neache più di tanto la parte estetica :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
martedì 24 luglio 2012, 1:50
tanoxxx
Moderatore
#2652 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
io vorrei tanto provare una cooked su base ICS Samsung ma so che poi sicuramente rimpiangerei la Paranoid, sia per grafica, che per features, non contando le prestazioni sono molto combattutto sul da farsi
EDIT: mi sa che mi faccio un giro sulla TMT_MIUI_1.0_BETA_7_INT vediamo un po com'è
EDIT2: TMT_MIUI_1.0_BETA_7_INT provata, la rom sembra molto molto prestante e bella, alcune cose rimangono in cinese, ma poco male, per i consumi purtroppo non ho potuto testare, perchè sono tornato alla Paranoid mi mancava di già
_________________ .
martedì 24 luglio 2012, 8:45
Hank87
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2012, 23:34 Messaggi: 279 Ha ringraziato: 10 Grazie ricevuti: 28 Identità: Età: 24
Provider: Tim
#2653 R: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
La king come prestazioni é migliore, anche come grafica con il tema blu è molto simile alla cm9, l'unica cosa che è un po bruttina è il dialer e il fatto che a 320 dpi alcune cose si vedono troppo grandi specie se si è abituati ai 240
Ho visto che lo sviluppo della cm9 si è un po rallentato... forse stanno lavorando su jelly bean
Ultima modifica di Hank87 il martedì 24 luglio 2012, 13:05, modificato 1 volta in totale.
martedì 24 luglio 2012, 13:01
tanoxxx
Moderatore
#2654 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
Hank87 ha scritto:
La king come prestazioni é migliore
non ho provato quest'ultima, ma tutte le rom su base ICS samsung che avevo provato qualche tempo fa facevano impuntamenti e incertezze sempre presenti forse adesso con gli ultimi firmware hanno sistemato ma non me la sento di abbandonare la Paranoid per adesso, non so cosa mi ha fatto ma a me piace troppo
Hank87 ha scritto:
Ho visto che lo sviluppo della cm9 si è un po rallentato... forse stanno lavorando su jelly bean
speriamo
_________________ .
martedì 24 luglio 2012, 13:04
sondra
Utente registrato
Iscritto il: martedì 15 giugno 2010, 21:00 Messaggi: 6 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 47
Cellulare: acer liquid
Provider: wind
#2655 R: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
io ho la kingdroid 5.1 con kernel notecore6.1 liscio...veramente nessun problema velocissimo ottima durata batteria...le ho provate tutte e questa e la mogliore a mio avviso