Ragazzi è finalmente arrivata anche per il gs3 e anche se è una preview funziona tutto tranne qualche piccolo problemino
CyanogenMod 10
Know Issues - FMradio non funziona - La fotocamera non è molto stabile - Wi-Fi tethering funziona per metà
Come installarla: - Assicurarsi di avere già installato sul proprio telefono la CM9 o una qualsiasi rom AOSP in modo da avere tutto il setup corretto - Scaricate il file della rom - Scaricate le Gapps - Riavviate in recovery e flashate prima la rom e in seguito le Gapps - Eseguite un WIPE DATA/FACTORY RESET - Riavviate
Changelog preview 3: - Revert "Don't use OpenSSL Engines in wpa_supplicant" - Superuser: update to the 3.2-RC2 version of Superuser - fix up nandroid and install zip menu to allow external_sd and emmc
Changelog preview 4: - Upstream updates and various fixes
Download
Ultima modifica di ZeroBlaster il domenica 22 luglio 2012, 8:56, modificato 7 volte in totale.
Adesso non mi va di smanettare, appena arrivano alla versione stable, penso di installare e tenere Cyanogen sul mio SIII. Comuqnue per essere una preview funziona praticamente tutto, fanno sempre un ottimo lavoro questi ragazzi
mercoledì 18 luglio 2012, 12:56
Markk117
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 21:11 Messaggi: 97 Ha ringraziato: 10 Grazie ricevuti: 11 Identità: Età: 24
Cellulare: Nokia 6630; Samsung GSIII; ecc...
Provider: TIM
Io l'ho installata però mancano praticamente tutte le features dell'S3 e non ha senso tenersi una rom così che però é molto veloce ma non gradisce il ripristino backup con Titanium.
mercoledì 18 luglio 2012, 16:58
ZeroBlaster
Developer
Iscritto il: lunedì 13 settembre 2010, 18:44 Messaggi: 2129 Località: Bologna Ha ringraziato: 66 Grazie ricevuti: 448 Identità: Età: 22
Cellulare: Galaxy S3
Provider: Wind
Questo è il changelog della preview 3: - Revert "Don't use OpenSSL Engines in wpa_supplicant" - Superuser: update to the 3.2-RC2 version of Superuser - fix up nandroid and install zip menu to allow external_sd and emmc
giovedì 19 luglio 2012, 8:14
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11895 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3216 Identità: Età: 48
Cellulare: iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Galaxy Note 2 Grey, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
Io la sto usando da 2 giorni e devo dire che nonostante non sia ancora perfetta faccio fatica a tornare dietro. Provengo dall'S2 e adesso con S3 è ancora migliorata la morbidezza tattile, ma ogni volta che mi capita un iPhone in mano noto sempre un movimento migliore (unica cosa che trovo migliore), ma adesso che ho provato Jeally Bean non c'è proprio più nulla da paragonare!!! L'effetto "burro" c'è e lo senti tutto!!!! Spero che l'aggiornamento ufficiale esca al più presto ma se non comincia a darmi instabilità io questa rom la uso!!!!!!
sabato 21 luglio 2012, 18:49
Nox
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2012, 6:01 Messaggi: 19 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 28
Cellulare: Samsung Galaxy S3
Provider: TRE