Htc HD2,il touch è impazzito!consigli per metterlo apposto
Buonasera Amici di Batista70Phone.net
scrivo per la prima volta su questo fantastico forum per chiedervi delucidazioni su un problema che si è presentato con l'HD2 circa un mesetto fa,i fatti sono questi:
Mio papà(il telefono era suo) non so come abbia fatto,incastra una microsim nell'alloggiamento del terminale,manda il telefono in un'assistenza non ufficiale per toglierla,loro aprono il telefono,sistemano il problema e ce lo ridanno.
Il problema si presenta quando accendo il telefono per riflashare una ROM ics;il telefono sembra impazzito!si muove da solo il touch,schiaccia tasti a caso,tutti movimenti e tocchi che confluiscono però nella parte centrale.Morale della storia,l'assistenza ovviamente dice che era già così,mio papà si è preso il Note,e io in attesa che arrivi il prossimo Nexus per calmare la mia scimmia vorrei mettere apposto questo gioellino per la sua versatilità e possibilità di Modding estremo..
La mia domanda è,cosa fare/cosa sostituire per rimetterlo a nuovo?premetto che parlando di software me la cavo anche,ma quando si tratta di componentistica e di aprire un telefono non me ne intendo per niente,magari con vostri suggerimenti la cosa si potrebbe anche fare

.Aspetto vostri consigli per rimettere il vecchio Leo apposto,un grazie preventivo a tutti gli utenti che mi daranno una mano
FilAlb