Aiuto il Mio Acer Metal ha lo schermo nero e vibra in continuazione
Autore
Messaggio
monadecor
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 18:49 Messaggi: 4 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 31
Cellulare: acer metal
Provider: tim
#1 Aiuto il Mio Acer Metal ha lo schermo nero e vibra in continuazione
Ciao ho un Acer Metal è all'improvviso dopo aver aggiornato l'antivirus si è spento, ho provato ad accenderlo ma la schermata rimane nera e vibra sempre, ho anche provato a fare la combinazione dei tasti vol+ ecc ma nulla non riesco neanche a farlo riconoscere dal pc vi prego aiutatemi
venerdì 29 giugno 2012, 18:41
Aldroid
Utente registrato
Iscritto il: martedì 18 gennaio 2011, 14:42 Messaggi: 94 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 0
Cellulare: Acer liquid
Provider: vodafone
#2 Re: Aiuto il Mio Acer Metal ha lo schermo nero e vibra in continuazione
se hai flashato una custom rom proverei a riflasharla dalla recovery..magari facendo un bel backup prima....
venerdì 29 giugno 2012, 22:19
monadecor
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 18:49 Messaggi: 4 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 31
#3 Re: Aiuto il Mio Acer Metal ha lo schermo nero e vibra in continuazione
Scusa la mia ignoranza ma come si fa?
sabato 30 giugno 2012, 13:56
endamaco
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2010, 20:45 Messaggi: 2085 Località: Padova Ha ringraziato: 85 Grazie ricevuti: 301 Identità: Età: 23
Cellulare: Galaxy nexus
Provider: Vodafone
#4 Re: Aiuto il Mio Acer Metal ha lo schermo nero e vibra in continuazione
#5 Re: Aiuto il Mio Acer Metal ha lo schermo nero e vibra in continuazione
il problema è che non risponde a nessuna combinazioni di tasti quando lo accendo ha lo schermo come se non siè acceso ma vibra in continuazione come un vibratore..... se lo collego usb il pc non lo riconosce