[Galaxy NEXUS] COOKED ROM In Generale (Official Topic)
Autore
Messaggio
nicolovitello
Utente registrato
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 20:14 Messaggi: 54 Località: Rimini Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 0
Cellulare: Galaxy Nexus
Provider: Tim
#901 R: [Galaxy NEXUS] COOKED ROM In Generale (Official Topic)
Scusate l'ignoranza ma nella nuova slim il changelog dice "Compiled kernel with Linaro toolchain" ma non ho capito una cosa la rom non ha integrato il codice linaro, ma ha solo compilato il kernel giusto? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
lunedì 25 giugno 2012, 17:55
mat92
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2012, 17:58 Messaggi: 234 Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 9 Identità: Età: 19
Cellulare: Samsung Galaxy Nexus
Provider: vodafone
#902 Re: [Galaxy NEXUS] COOKED ROM In Generale (Official Topic)
giusto, però ti posso assicurare che non se ne sente la mancanza, è molto fluida e ha una buonissima autonomia
lunedì 25 giugno 2012, 18:29
Redbull89
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 7 aprile 2011, 21:37 Messaggi: 322 Località: Napoli Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 7 Identità: Età: 21
Cellulare: Lg Dual - HTC Desire - BB Bold9700/9900 - Nokia N8 (attuale)- Iphone4 - samsung wave s8500 - samsung galaxy s2 - Samsung Galaxy Nexus-in attesa di...
Provider: Tim - secondaria Vodafone
#903 R: [Galaxy NEXUS] COOKED ROM In Generale (Official Topic)
#905 Re: [Galaxy NEXUS] COOKED ROM In Generale (Official Topic)
Raga io con la la hybryd mi sono trovato bene ma ora mi sta dando un problema.. ho più di 500 mega liberi ma ogni volta che provo a istallare un app mi dice spazio insufficiente.. Non sarà mica che il gnex ha uno spazio Max x le app e che quindi non posso usare tutti e16 i giga?!
_________________ non si vede bene che col cuore.. l'essenziale è invisibile agli occhi.
martedì 26 giugno 2012, 8:18
Piè
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 18 marzo 2010, 8:44 Messaggi: 635 Località: Roma Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 112 Identità: Età: 28
Cellulare: GNexus rooted (whit cooked rom v4.0.4)
Provider: H3G in abbonamento Top
#906 R: [Galaxy NEXUS] COOKED ROM In Generale (Official Topic)
Non è un problema di rom questo, Dany...a Me lo ha fatto spesso : Giorno gente...a breve V aggiorno un po.
#907 Re: [Galaxy NEXUS] COOKED ROM In Generale (Official Topic)
come hai risolto??
_________________ non si vede bene che col cuore.. l'essenziale è invisibile agli occhi.
martedì 26 giugno 2012, 8:46
Julyano87
V.I.P.
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 15:42 Messaggi: 397 Ha ringraziato: 21 Grazie ricevuti: 91 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy nexus
Provider: TIM
#908 Re: [Galaxy NEXUS] COOKED ROM In Generale (Official Topic)
Uscito un nuovo aggiornamento per la rascream sandiwch
Per eseguire l'upgrade non devo fare nessun wipe giusto?
martedì 26 giugno 2012, 9:04
Lostpick
Utente registrato
Iscritto il: sabato 22 maggio 2010, 22:17 Messaggi: 495 Ha ringraziato: 31 Grazie ricevuti: 24 Identità: Età: 21
Cellulare: Acer liquid A1-->Samsung Galaxy Nexus
Provider: Vodafone
#909 R: [Galaxy NEXUS] COOKED ROM In Generale (Official Topic)
Segui le istruzioni di rascarlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
martedì 26 giugno 2012, 9:25
Piè
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 18 marzo 2010, 8:44 Messaggi: 635 Località: Roma Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 112 Identità: Età: 28
#910 Re: [Galaxy NEXUS] COOKED ROM In Generale (Official Topic)
beccateve sta news che attendevo come l acqua per gli assetati...
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 20:14 Messaggi: 54 Località: Rimini Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 0
Provider: Tim
#911 R: [Galaxy NEXUS] COOKED ROM In Generale (Official Topic)
Slim 4.1 appena flashata, oggi la provo per bene con il suo kernel stock, è molto fluida ma quello è un classico per la slim inoltre devo dire che anche i colori del nuovo kernel sono stati calibrati molto bene e si possono settare dal rom control senza app di terzi in maniera ottima cmq ora la metto sotto torchio e in serata vediamo cosa esce fuori, cmq sapere dell'uscita della nuova Hybryd mi ha già fatto venire l'acquolina:mrgreen:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
martedì 26 giugno 2012, 12:29
Lostpick
Utente registrato
Iscritto il: sabato 22 maggio 2010, 22:17 Messaggi: 495 Ha ringraziato: 31 Grazie ricevuti: 24 Identità: Età: 21
Cellulare: Acer liquid A1-->Samsung Galaxy Nexus
Provider: Vodafone
#912 Re: [Galaxy NEXUS] COOKED ROM In Generale (Official Topic)
Sono curioso di provare questa Hybyd..in giornata quindi rilasciano l'ultima versione basata su aokp b40?
martedì 26 giugno 2012, 13:00
Piè
Utente registrato
#913 R: [Galaxy NEXUS] COOKED ROM In Generale (Official Topic)
Dovrebbero, si, Lost...Noi europei sempre ultimi :(
Per questo post Piè ha ricevuto un ringraziamento : Lostpick
Baron Samedi
Utente registrato
Iscritto il: domenica 13 novembre 2011, 22:35 Messaggi: 119 Ha ringraziato: 26 Grazie ricevuti: 14 Identità: Età: 30
Provider: TIM
#914 Re: [Galaxy NEXUS] COOKED ROM In Generale (Official Topic)
Tristemente vero, giusto oggi è uscito l'extended cut di Mass Effect 3 per tutti tranne che per PS3 EU
Cmq la nuova Hybryd la proverò anch'io: al momento ho accantonato la Liquid per l'incompatibilità con FIFA12 (e i consumi elevati) mentre la Slim mi sembra ottima ma non me ne sono innamorato..la Gummy invece mi era piaciuta parecchio ma ne esce una al giorno e vorrei una versione stabile per tenerla