| Autore |
Messaggio |
|
fabryx92
V.I.P.
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 20:34 Messaggi: 516 Località: Siculiana (AG) & Palermo Ha ringraziato: 21 Grazie ricevuti: 76 Identità:
Cellulare: Samsung Galaxy Note
Provider: WIND
|
#2266  Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
Per tua fortuna, mi è già capitato personalmente di vedere quelle scritte in recovery.. Tutto risolvibile Non so se le cause che ti fanno presentare quell'errore nel flash siano le stesse delle mie, ma leggendo passo passo quello che hai fatto è probabile che sei incappato nel mio stesso problema... Gli errori che ti si presentano sono dovuti al fatto che probabilmente nel modo di fare il backup, tu ne abbia ripristinato uno vuoto o incompleto, o comunque sia attualmente nel tuo telefono è come se praticamente non ci fosse nulla (a me è capitato così, ho erroneamente ripristinato in un nandroid vuoto xD) Quindi ti consiglio di riflashare tramite ODIN la KKA, rootarla e da Recovery riprovare a flashare Paranoid Gapps e Thor... Prova e facci sapere ;)
| giovedì 21 giugno 2012, 6:38 |
|
 |
|
svisto77
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2012, 18:25 Messaggi: 47 Ha ringraziato: 46 Grazie ricevuti: 4 Identità:
Provider: TIM
|
Grazie Fabry, in questo momento il Note gira (ci sto scrivendo) ... alle 5 del mattino ho pensato di provare a restorare il nandroid che avevo fatto dopo aver flashato la KKA stock .... al che ha fatto ancora 5 o 6 loop e poi chiissa come ha deciso di stabilizzarsi. avere il tel downgradato non e' il massimo ma almeno funge x il lavoro. Appena posso riprovo seguendo il tuo consiglio ... pero devo dire che prima di questo non avevo fatto alcun restore. ...mah. Certo che finche non ho una giornata di stop da lavoro non mi sogno di spegnerlo ... se si rimette a loopare sono rovinato. Intanto grazie ancora, sicuramente ti disturbero di nuovo. Paolo Inviato dal mio GT-N7000 usando Batista70phone App
|
| giovedì 21 giugno 2012, 7:46 |
|
 |
|
Anthony19915
Utente registrato
Iscritto il: martedì 1 maggio 2012, 12:26 Messaggi: 337 Località: Pozzuoli (NA) Ha ringraziato: 40 Grazie ricevuti: 40 Identità:
Cellulare: samsung galaxy note
Provider: tre
|
#2268  Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
io è da ieri che sto provando la rocket rom v6, mi ci trovo ottimamente, per me è la migliore rom samsung al momento: stabilità, fluidità, zero lag, ottima durata della batteria grazie al kernel lq2, molto personalizzabile. Dovrebbe uscire la v7 a breve...
|
| giovedì 21 giugno 2012, 11:01 |
|
 |
|
fabryx92
V.I.P.
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 20:34 Messaggi: 516 Località: Siculiana (AG) & Palermo Ha ringraziato: 21 Grazie ricevuti: 76 Identità:
|
#2269  Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
 Io fin quando non si avrà la certezza assoluta che il rischio brick è passato non proverò queste Rom Samsung... Anche se ormai penso che la situazione si sia stabilita visto che è da un po' che nessuno Bricka, ma fin quando i grandi Dev non si pronunciano io rimarrò su AOSP Update Rom:- Asylum ICS v13 Il changelog della Rom è alquanto curioso: -Ported Siri from iOS -Enabled "Apple Mod" - This will automatically allow you to wear a black turtle neck with jeans. -Added "iPhone Look alike mode" - This will shrink your device into iPhone size, making people think you are cool and have an iPhone. Ma a dire la verità io dopo averla flashata non riesco a trovare nessuna di queste modifiche introdotte.. Boooh
| giovedì 21 giugno 2012, 11:27 |
|
 |
|
Anthony19915
Utente registrato
Iscritto il: martedì 1 maggio 2012, 12:26 Messaggi: 337 Località: Pozzuoli (NA) Ha ringraziato: 40 Grazie ricevuti: 40 Identità:
Cellulare: samsung galaxy note
Provider: tre
|
#2270  Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
si è vero il rischio c'è ancora :( avevo letto anche io il changelog, sicuramente è una novità portare siri su android anche se ho dei dubbi sul suo funzionamento (un pò come le funzioni vocali dell's3 portate sul note)
|
| giovedì 21 giugno 2012, 11:49 |
|
 |
|
Hank87
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2012, 23:34 Messaggi: 279 Ha ringraziato: 10 Grazie ricevuti: 28 Identità:
Provider: Tim
|
#2271  R: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
Mi sa che è una presa in giro, anchio ho messo la asylum ma non c'è nulla! Anche a me è successo ieri dopo aver aggiornato la cm9, purtroppo non avevo nandroid e la recovery non faceva caricare la sd interna da pc, per fortuna avevo l'abyss sulla sd, dalla sua recovery ho scaricato il thor v14 sulla sd,l'ho flashata e dalla sua recovery di nuovo la cm9, e da li il flash è andato a buon fine e non ho perso nulla :-) [OT] Edit: scusate il doppio post! no problem, uniti Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
|
| giovedì 21 giugno 2012, 13:35 |
|
 |
|
fabryx92
V.I.P.
|
#2272  Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
Update ROM:
- AlBa DDLPA Full Release
| giovedì 21 giugno 2012, 14:32 |
|
 |
|
Keah
Utente registrato
Iscritto il: domenica 15 aprile 2012, 14:23 Messaggi: 28 Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: Samsung Galaxy Note White
Provider: H3G
|
#2273  Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
Salve! Io ho avevo installatobla prima Rom ICS ufficiale tedesce (open europe) che era uscita. Ora vorrei passare alla cm9 ma la cwm non si può usare e non posso flashare direttamente la cm9 da ics ufficiale perché è buggato.. Devo flashare prima una stock gb via odin da pc e poi ripartire così? Grazie in anticipo per le risp ;)
|
| giovedì 21 giugno 2012, 15:07 |
|
 |
|
Hank87
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2012, 23:34 Messaggi: 279 Ha ringraziato: 10 Grazie ricevuti: 28 Identità:
Provider: Tim
|
#2274  R: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
Se hai root e recovery flasha il thor con mobile odin e da recovery del thor flashi la cm9
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
|
| giovedì 21 giugno 2012, 15:16 |
|
 |
|
fabryx92
V.I.P.
|
#2275  Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
Keah ha scritto: Salve! Io ho avevo installatobla prima Rom ICS ufficiale tedesce (open europe) che era uscita. Ora vorrei passare alla cm9 ma la cwm non si può usare e non posso flashare direttamente la cm9 da ics ufficiale perché è buggato.. Devo flashare prima una stock gb via odin da pc e poi ripartire così? Grazie in anticipo per le risp ;) Allora, la procedura è questa: - Flasha tramite ODIN PC la Rom Stock Gingerbread versione KKA; - Effettua il root della Rom con il "Metodo 1" descritto nel Thread relativo ai kernel e alle procedure di Root; - Inserisci nella memoria interna del telefono i file zip della CM9 e delle Gapps; - Riavvia in Recovery; - Esegui un format/system andando in: "Mounts and Storage--> format/system); - Flasha Rom e Gapps; - Esegui un Full Wipe (Wipe data/Factory reset + Wipe Dalvik Cache); - Riavvia Nuova Rom:- CRASH ROM v.x.x. - Base LQ3riportata nell'elenco principale 
| giovedì 21 giugno 2012, 15:35 |
|
 |
|
Keah
Utente registrato
Iscritto il: domenica 15 aprile 2012, 14:23 Messaggi: 28 Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: Samsung Galaxy Note White
Provider: H3G
|
#2276  Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
Ok ora provo grazie 
|
| giovedì 21 giugno 2012, 15:52 |
|
 |
|
momo1098r
Utente registrato
Iscritto il: martedì 8 maggio 2012, 21:47 Messaggi: 127 Località: Torino Ha ringraziato: 26 Grazie ricevuti: 31 Identità:
Cellulare: Samsung Galaxy Note GT N7000 - Paranoid v0.5 + kernel HydraCore 4.3b
|
#2277  R: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
Ragazzi ho trovato un dilemma sulla asylum perché se porto i dpi a 290 vedo correttamente il menu delle impostazioni delle icone della tendina mentre con la risoluzione stock nello stesso menu mancano le voci e non riesco a impostare le scorciatoie che preferisco??? qualcuno mi illumini...
_________________ Momo1098r Samsung GALAXY Note GT-N7000
|
| giovedì 21 giugno 2012, 19:10 |
|
 |
|
fabryx92
V.I.P.
|
#2278  Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
momo, mi dispiace, non conosco il problema (anzi non ho neanche capito bene quale sia il problema xD)
Update Rom:
- LiquidSmooth V 2.4.1
| giovedì 21 giugno 2012, 19:33 |
|
 |
|
momo1098r
Utente registrato
Iscritto il: martedì 8 maggio 2012, 21:47 Messaggi: 127 Località: Torino Ha ringraziato: 26 Grazie ricevuti: 31 Identità:
Cellulare: Samsung Galaxy Note GT N7000 - Paranoid v0.5 + kernel HydraCore 4.3b
|
#2279  R: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
 Prova a guardare l'immagine... poi vai in impostazioni di sistema/sistema/menu notifiche... a 240 dpi mi da un menu con le varie voci ma non mi fa modificare niente.... A 290 mi da addirittura un'altro menu però mi fa modificare la tendina come voglio... bho!!! Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
_________________ Momo1098r Samsung GALAXY Note GT-N7000
|
| giovedì 21 giugno 2012, 20:24 |
|
 |
|
fabryx92
V.I.P.
|
#2280  R: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
Purtroppo non so come aiutarti.. Io ho sempre usato la rom a 200DPI in tablet mode
| giovedì 21 giugno 2012, 21:41 |
|
 |
|