Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 20:34 Messaggi: 516 Località: Siculiana (AG) & Palermo Ha ringraziato: 21 Grazie ricevuti: 76 Identità: Età: 20
Cellulare: Samsung Galaxy Note
Provider: WIND
#2176 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
Scusa Antony ma ho modificato il mio post poco prima che postassi tu senza accorgermi che avessi postato. Leggi quello che ho scritto prima.. Ho già risposto a quello che hai chiesto senza sapere che me lo volessi chiedere xD
martedì 12 giugno 2012, 20:15
Anthony19915
Utente registrato
Iscritto il: martedì 1 maggio 2012, 12:26 Messaggi: 337 Località: Pozzuoli (NA) Ha ringraziato: 40 Grazie ricevuti: 40 Identità: Età: 21
Cellulare: samsung galaxy note
Provider: tre
#2177 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
letto ;)
martedì 12 giugno 2012, 20:20
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#2178 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
@Fabry si mi riferivo al changelog della ParanoidAndroid v03 che sarà a breve rilasciata modificare i DPi è possibile farlo in qualisiasi rom......... ti sei dimenticato della favolosa barra in basso non ci posso fare niente a me la Asylum non mi dice niente per me è un'altro fac simile della CM9 prestazioni a parte... poi non dimentichiamoci che con le cooked oltre alle prestazioni c'è il fattore "Gusto personale" a me piace più la Paranoid i gusti sono gusti Staremo a vedere con ora con la 0.3 come sarà.. speriamo implementino le migliorie del Team Linaro
Anthony19915 ha scritto:
sinceramente non capisco cosa intende per scambio batteria
effettivamente non è molto chiaro con chi la scambio?
peppeafrica92 ha scritto:
ragazzi sapete indicarmi dove posso trovare la mod del gs3 per la kingdroid? purtroppo non sono stato capace di trovare il link ne su xda ne sul forum proprietario...
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
martedì 12 giugno 2012, 20:28
Anthony19915
Utente registrato
Iscritto il: martedì 1 maggio 2012, 12:26 Messaggi: 337 Località: Pozzuoli (NA) Ha ringraziato: 40 Grazie ricevuti: 40 Identità: Età: 21
Provider: tre
#2179 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
potrebbero fare dei changelog più chiari però XD, tanoxxx a quanto pare proverai la v3, facci sapere come va ;)
martedì 12 giugno 2012, 20:31
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
#2180 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
sembrano scritti in un altra lingua
appena la rilasciano e la flasho vi farò sapere
_________________ .
martedì 12 giugno 2012, 20:35
fabryx92
V.I.P.
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 20:34 Messaggi: 516 Località: Siculiana (AG) & Palermo Ha ringraziato: 21 Grazie ricevuti: 76 Identità: Età: 20
#2181 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
Tanoxxx, allora non ti seguo Di quale barra in basso parli?
martedì 12 giugno 2012, 21:53
tanoxxx
Moderatore
#2182 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
La barra notifiche
_________________ .
martedì 12 giugno 2012, 21:55
fabryx92
V.I.P.
#2183 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
Ma hai visto gli screenshot che ho inserito nello spoiler? Se non ho capito male ti riferisci alla barra notifiche che sulle Rom normali è in alto e ha il menù a tendina a discesa, mentre nella Paranoid è in basso con il menù sulla destra a scomparsa no?
Se è quella la barra a cui ti riferisci c'è anche nella Asylum in modalità Tablet. Se non è quella, continuo a non capire
martedì 12 giugno 2012, 21:57
tanoxxx
Moderatore
#2184 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
non l'avevo vista mi era sfuggita maledetto spoiler ma rimane la mancanza dei DPI per apps, per me è fondamentale, non posso farne a meno, almeno fino a quando la tastiera che uso non verrà sistemata, attualmente devo per forza settare i DPI a minimo 265 per poterla utilizzare e per far ciò con tutte le altre cooked devo settarli globalmente e la rom poi mi fa
invece con la Paranoid mi gestisco la cosa alla grande, troppo bello poter settare i DPI per app
vado a nanna, per la nuova release della Paranoid se ne parla domani sera
_________________ .
martedì 12 giugno 2012, 22:23
peppeafrica92
Utente registrato
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2012, 16:33 Messaggi: 41 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 19
Provider: tim
#2185 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
grazie 1000 per la mod ma adesso per installarla come faccio? posso andare in recovery senza rischi?
mercoledì 13 giugno 2012, 11:12
tanoxxx
Moderatore
#2186 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
Da recovery.. Per i rischi c'è per adesso purtroppo ancora il condizionale, il kernel della King dovrebbe essere sicuro, l'effettiva certezza di non brick non c'è
_________________ .
mercoledì 13 giugno 2012, 11:28
fabryx92
V.I.P.
#2187 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
Update Rom:
- CriskeloRom ICS Note V7 LQ3 Base
giovedì 14 giugno 2012, 8:27
peppeafrica92
Utente registrato
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2012, 16:33 Messaggi: 41 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 19
Provider: tim
#2188 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
questa kingdroid mi sta dando solo un saco di problemi: è più lenta ed ha un sacco di bug...tipo adesso ha deciso k non posso madare più messaggi e quando apro l'applicazione crascha....ba... ho provato a disinstallarlo con titanium e quindi rifleshare la rom...ma niente, con un programma alernativo tipo go sms mi dice che il messaggio mi è arrivato ma non me lo apre....non saprei proprio....mi sa ke cambio rom....ma mi secca torare alla ParanoidAndroid sia per le app samsung sia per la barra delle notifiche che non mi gusta proprio....consigli?
giovedì 14 giugno 2012, 11:58
svisto77
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2012, 18:25 Messaggi: 47 Ha ringraziato: 46 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 50
Provider: TIM
#2189 [Galaxy Note] Newbie volenteroso ma tardo chiede 1 mano per montaggio ROM Cooked
Buongiorno a tutti,
sono un totale niubbo dello smanettamento, ma nonostante l'età che avanza e inesorabilmente arrugginisce e incricca i miei miserandi neuroni, sono determinato ad imparare come prendere il controllo del mio Galaxy Note ...
per arrivarci mi sono studiato in questi giorni tutte le informazioni disponibili su questo vostro bel forum ... ho messo nel mirino la ROM "- PARANOIDANDROID v.x.x. - Base Official CM9 [HYBRID] " e studiato come arrivarci secondo le procedure descritte.
Ora, sarà per la ruggine neuronale suddetta, sarà per la mia totale inesperienza, sarà che sono semplicemente un po' tonto, la procedura mi pare non insormontabile, ma nemmeno semplicissima, e dato che vorrei evitare di ritrovarmi con un "brick" in mano , vorrei provare a riepilogare qui di seguito ciò che ho capito di dover fare, e chiedere a quelli di voi che hanno più esperienza di controllare e confermarmi, oppure darmi le dovute randellate per evitare che combini qualche caz..ta.
Allora comincio con i dati attuali del mio G Note: PDA N7000XXLB1 PHONE N7000XXLB1 CSC N7000TIMLB1 BUILD 2 feb 17.43.16 KST 2012
2. Per ottenere questo ho consultato i metodi descritti in root-mod-kernel-official-topic-t19099.html e preso in considerazione il metodo 1 che però se capisco bene non è applicabile direttamente sul mio firmware LB1.
3. quindi ritengo di dover flashare un firmware stock compatibile con il metodo 1 secondo le istruzioni in firmware-ufficiali-uffciosi-official-topic-t19522.html e ho scelto il firmware N7000XXKKA 2.3.6 (AUT) (ho visto che esiste il N7000XXKKA 2.3.6 (ITV) ma il link di download non funge) .... se ho scelto male prego bacchettarmi. Ho scaricato Odin 1.85 e il Q1_20110914_16GB.pit come indicato
4. dopo lo step sopra, avendo a questo punto il Note con sopra il N7000XXKKA 2.3.6 (AUT) procedo con il suddetto metodo 1 per CF ROOT + CWM RECOVERY by Chainfire e ho scaricato "InitialRootFlasher.zip" e il kernel CF-Root-SGN_XX_AUT_KKA-v5.0-CWM5.zip ... seguo le istruzioni del post e mi trovo il Note rootato, con la CWM e ancora il firmware stock N7000XXKKA 2.3.6 (AUT)
5.backuppo la cartella EFS
6. ora posso seguire le istruzioni del post cooked-rom-official-topic-t19483.html .... vedo citati un metodo 1 e un metodo 2, ma non dei discriminanti per seguire l'uno o l'altro ... CONSIGLI ???
• DON'T flash FROM ANY SAMSUNG ICS OR ROMS BASED ON SAMSUNG KERNELS (my CM9, AOSP, etc) Flash any stock GB rom with odin / or any GB kernel [instructions] root device [instructions] and reboot into recovery once again before flashing this • Install Rom: http://d-h.st/agf 119.46 MB • Install HYBRID Gapps: http://tjohansson.is-a-geek.com/file...0511-fixed.zip • Wipe caches, factory reset is a must if you're coming from another rom than CM9 • If your statusbar is gone after the first reboot: longpress Powerbutton > Toggle Statusbar • Reboot and edit your Apps Dpi under Settings/Paranoid Settings/P.A.D. Hold the powerbutton to see the new fullscreen-togglebutton
ancora 1 domanda : ho scompattato le "HYBRID Gapps: http://tjohansson.is-a-geek.com/file...0511-fixed.zip ": vedo diversi cartelle e files la cui estensione non mi dice niente: è la CWM che gestisce il tutto o ci sono ulteriori istruzioni che non ho trovato ???
Se siete arrivati a leggere fino a qui, posso solo augurarmi che la vostra competenza sia "impressive" come la vostra pazienza, nel qual caso il mio Note procederà sul velluto.
Grazie in anticipo a chi vorrà prendersi il mal di pancia di verificarmi e consigliarmi.
paolo
giovedì 14 giugno 2012, 17:05
tanoxxx
Moderatore
#2190 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
fino al punto 5 sei stato Bravissimo adesso metti Rom e HYBRID Gapps sul Note, poi riavvia in recovery, e flasha sia la Rom che le HYBRID Gapps e poi fai un full wipe (Wipe caches, factory reset ) e riavvia
Fatto, adesso avrai la Rom installata e perfettamente funzionante
@ALL aggiornato in prima pagina: - Criskelo's ICS v.x.x. - Base LQ3
_________________ .
giovedì 14 giugno 2012, 20:29
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : svisto77