|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Come mantenere efficiente il proprio dispositivo android? cosa fare? consigli?
| Autore |
Messaggio |
|
Vaniz
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2012, 19:19 Messaggi: 513 Località: San Zenone Al Lambro (MI) Ha ringraziato: 120 Grazie ricevuti: 114 Identità:
Cellulare: Nokia Lumia 800
Provider: Vodafone
|
#1  Come mantenere efficiente il proprio dispositivo android? cosa fare? consigli?
Ciao a tutti ragazzi,
possiedo un tablet Android Supervox Your Tab, mi sto trovando bene e, dopo averci smanettato un po', son riuscito anche a farlo girare abbastanza bene. Volevo chiedervi, dal momento che non so come android gestisca cosa come la memoria etc. qualche consiglio su come mantenere efficiente e funzionante il mio tablet a lungo. Nello specifico starei cercando qualcosa di simile a CCleaner per il pc.
Ultima modifica di tanoxxx il martedì 12 giugno 2012, 18:37, modificato 2 volte in totale.
Reso titolo a norma e comprensibile.
|
| martedì 12 giugno 2012, 17:47 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32780 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3809 Identità:
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
|
#2  Re: Starei cercando qualcosa di simile a CCleaner per il pc.. consigli?
_________________ .
.____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
|
| martedì 12 giugno 2012, 17:51 |
|
 |
|
Vaniz
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2012, 19:19 Messaggi: 513 Località: San Zenone Al Lambro (MI) Ha ringraziato: 120 Grazie ricevuti: 114 Identità:
Cellulare: Nokia Lumia 800
Provider: Vodafone
|
#3  Re: Starei cercando qualcosa di simile a CCleaner per il pc.. consigli?
Beh grazie, però a dire il vero mi sembrava più appropriato il titolo precedente XD Ccleaner l'ho preso come esempio, quel che vorrei sapere è più che altro come mantenere efficiente il proprio dispositivo android, "Ordinaria Manutenzione Android" (era questo il vecchio titolo? non ricordo bene) non mi sembrava così sbagliato:( Amen XD
| martedì 12 giugno 2012, 18:33 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32780 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3809 Identità:
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
|
#4  Re: Come mantenere efficiente il proprio dispositivo android? cosa fare? consigli?
beh semplice allora, ho rimodificato il titolo, adesso è quello che volevi 
_________________ .
.____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
|
| martedì 12 giugno 2012, 18:38 |
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : Vaniz |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|