Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è giovedì 2 ottobre 2014, 9:25

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 872 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59  Prossimo
 Centro Assistenza Acer 
Autore Messaggio
Utente registrato

Ha ringraziato: 4
Grazie ricevuti: 3
Identità: Uomo
Cellulare: acer liquid
Provider: wind, tim
#841  Messaggio Re: Centro Assistenza Acer
salve ragazzi, oggi ho chiamato il centro assistenza acer che hanno aperto la pratica per mandare in assistenza il mio liquid, e mi hanno inviato la mail da compilare, però mi chiedevo quale parte devo stampare? tutta'? vi allego la mail.. grazie 1000!Gentile Cliente,

La ringraziamo per averci contattato e formulato una richiesta di riparazione per il suo prodotto Acer.

Alla sua richiesta è stato assegnato il seguente codice di riferimento ______********____________.

Per poter ricevere il servizio in maniera gratuita, è necessario essere un "Consumatore".

Per il riconoscimento di ciò si richiede che siano forniti i seguenti:
a. Il "documento d'acquisto" (POP) es.:scontrino o documento equivalente che contenga la descrizione del prodotto acquistato, il modello e/o il numero di serie e la data di acquisto.
b. Il "Formulario di Dichiarazione di Consumatore" mostrato sotto, che deve essere completato in tutte le parti.
c. Una copia del Documento di Identità (es. Passaporto, Patente ecc.)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FORMULARIO DI DICHIARAZIONE DI CONSUMATORE

NUMERO DI SERIE: ___________________________________ O SNID: _______________________

Io dichiaro di essere il legittimo proprietario/utilizzatore del prodotto indicato sopra e di essere d'accordo con le seguenti dichiarazioni:

a) Il prodotto di cui sopra è diventato difettoso successivamente all'acquisto.

b) Il prodotto di cui sopra è utilizzato solo per fini personali e/o privati e non è usato per scopi professionali e/o lavorativi.

DATA:______________________________________________________________________________

NOME IN STAMPATELLO (Nome, Cognome):_____________________________________________

TELEFONO:__________________________________________________________________________

FIRMA DEL CLIENTE:_________________________________________________________________

Prima di continuare nel processo di riparazione, questo modulo deve essere inviato via fax o via email, insieme a una copia del documento di acquisto che NON deve essere intestato ad un Professionista o Società o contenere un numero di partita IVA.

Siamo spiacenti di informarLa che, nel caso in cui questo formulario non ci sia restituito entro 5 (cinque) giorni lavorativi, la richiesta di riparazione sarà automaticamente cancellata dal nostro sistema interno. Il caso sarà riaperto non appena i documenti richiesti saranno stati da noi ricevuti

Le chiediamo cortesemente di inviarci tutta la documentazione via fax allo 0931 469431 o alla seguente e-mail documenti_it@acer-euro.com

La invitiamo a contattarci se necessita di ulteriori informazioni riguardanti il formulario o su come procederemo a gestire la sua richiesta nel minor tempo possibile. Può contattarci telefonicamente al numero 199 50 99 50, cortesemente trascriva il codice di riferimento della sua richiesta su tutta la corrispondenza riguardante questo ordine.

La portiamo a conoscenza che nel caso abbiamo una richiesta da parte di un governo o un ente normativo, o in relazione a possibili procedimenti legali Acer non avrà altra scelta che divulgare questo formulario a tali autorità o tribunali.

Firmando e inviando il presente modulo ad Acer, l'utente dichiara di aver letto e accettato la politica sulla privacy di Acer, consultabile al seguente link http://www.acer.it/acer/privacy.do
Acer Customer Services Team

giovedì 10 maggio 2012, 13:39
Profilo Invia messaggio privato
Moderatore

Ha ringraziato: 85
Grazie ricevuti: 302
Cellulare: LG Nexus 5
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Provider: Vodafone
#842  Messaggio Re: Centro Assistenza Acer
bè si stampala tutta

giovedì 10 maggio 2012, 18:32
Utente registrato

Ha ringraziato: 0
Grazie ricevuti: 1
Identità: Non specificato
Cellulare: ACER LIQUID METAL
Provider: Tim
#843  Messaggio Re: Centro Assistenza Acer
scrivo questo post poichè credo che possa essere di aiuto agli altri utenti. Per rimettere la rom originale, poichè devo mandare il cel in assistenza, invece di usare ADT (che rischia di brikkare il cel), ho fatto le seguenti operazioni ( premetto che avevo la MIUI 2.4.6 e la CWM 5):
- ho fatto tutti i wipe (factory reset compreso), poi sono andato su mount e storage. li ho fatto: mount system, mount data, mount cache, mount boot e poi ho fatto tutti i format tranne quello della sd.
- installo la leak 2.3.6 tramite la modalità "SD download mode" (che è equivalente alla ROM originale rilasciata da acer ma non so se valida per la garanzia)
- installo la ROM originale 2.3.6 che trovate sul sito dell' acer.
chiedo al moderatore del forum di metterla in evidenza..magari può tornare utile a qualcuno!

sabato 12 maggio 2012, 12:42
Utente registrato

#844  Messaggio Re: Centro Assistenza Acer
salve ragazzi, ho fatto la richiesta x inviare il mio liquid in garanzia e tutto ok, molto gentili e precisi, xo ho un dubbio, oggi mi è stata inviata la mail con scritto i procedimenti x la spedizione, ma non ho capito come devo fare per inviare il terminale all'UPS, devo telefonare e richiedere il ritiro a casa? o cosa? grazie
ps. non sapendo dove trovare i foglietti di plastica con le bolle per la spedizione cosa posso usare in alternativa? grazie :thz:

martedì 15 maggio 2012, 12:33
Moderatore

Ha ringraziato: 4622
Grazie ricevuti: 1021
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
#845  Messaggio Centro Assistenza Acer
Per l'interno dell'imballo o metti fogli di giornale appallottolati o fai un giro nei negozi di articoli per giardinaggio ;)
Il corriere devi contattarlo tu e prendere accordi con lui

 Think different

Immagine

martedì 15 maggio 2012, 15:08
Utente registrato

Ha ringraziato: 3
Cellulare: Google Nexus S & Acer Iconia TAB A500
Provider: H3G
#846  Messaggio Re: Centro Assistenza Acer
scusate, ma il corriere lo paga Acer o viene pagato di tasca nostra?
basta un corriere qualsiasi?

venerdì 18 maggio 2012, 23:15
Utente registrato

#847  Messaggio Re: Centro Assistenza Acer
se il problema risulta di acer, ovvero se la garanzia è utile per la riparazione paga tutto acer, nella mail ti allega una fattura del corriere ups, che tu attacchi sulla confezione con un po di nastro adesivo e parte gratis. basta soltanto avere l'allegato con la fattura, poi chiami il centro ups e prenoti il ritiro e fanno tutto loro!!

sabato 19 maggio 2012, 12:33

Per questo post anto.arci ha ricevuto un ringraziamento : Shades
Utente registrato

#848  Messaggio Re: Centro Assistenza Acer
ciao anto.arci come è andata a finire con la sostituzione?
dovrei mandare in assistenza il mio tablet ma ho tanti dubbi, tipo cosa bisogna mandare a loro solo l'apparecchio? o con tutti i componenti? scatola caricatore manuali ecc.
la pratica posso richiederla online o devo necessariamente chiamare? come corriere devo usufruire per forza di ups?
grazie

lunedì 28 maggio 2012, 0:54
Utente registrato

Identità: Non specificato
Cellulare: Acer Liquid Mini
Provider: Vodafone
#849  Messaggio Re: Centro Assistenza Acer
Confermo cio che ha detto batista ,voto assistenza Acer 10..Spedito il pacco dall'Abruzzo verso Lombardia,dopo una settimana avevo il telefono a casa...Ottima Assistenza Acer

venerdì 1 giugno 2012, 10:07
Utente registrato

#850  Messaggio Re: Centro Assistenza Acer
Ho richiesto un intervento di riparazione per il mio iconia a500 riguardo quel famoso problema della fotocamera, spero vada tutto per il meglio e spero soprattutto di non dover pagare nulla :nono:

venerdì 1 giugno 2012, 23:32
Utente registrato

#851  Messaggio Re: Centro Assistenza Acer
è appena passato UPS, ora vediamo cosa succede

lunedì 4 giugno 2012, 18:36
Utente registrato

Grazie ricevuti: 0
Cellulare: acer liquid metal s120
Provider: vodafone
#852  Messaggio Re: Centro Assistenza Acer
Ciao a tutti ho mandato il mio acer liquid metal in assistenza con display rotto ora lo stato pratica mi dice chiusa e consegnata a corriere ups con un numero di tacking che non va...ora mi chiedo me lo avranno riparato? come mai quel codice non va?

venerdì 8 giugno 2012, 19:18
Utente registrato

#853  Messaggio Re: Centro Assistenza Acer
Racconto la mia esperienza.
Il mio iconia a500 soffriva del problema di post aggiornamento a ICS, ovvero non funzionava più bene la fotocamera. Ho fatto tutto online e non ho mai chiamato, e devo dire che dal lato assistenza via email sono stati davvero molto professionali.
Ho spedito il mio tab senza accessori e solo con scatola originale, tutto pagato da loro e mi è ritornato dopo 1 settimana.
Purtroppo non me lo hanno sostituito ma riparato. Io speravo tanto nella sostituzione e in un tablet nuovo ma vabè.
La fotocamera ora funziona, avevo segnalato anche il problema dei microfoni scarsi.
Mi hanno sostituito la mainboard e i microfoni (ma fanno ancora schifo, davvero pessimi).
La cosa che mi ha dato fastidio è che mi hanno distrutto la scatola originale, tutta rigata, è solo un scatola ma mi ha dato molto fastidio.
Il sigillo di garanzia adesso è rotto, non lo hanno sostituito con uno integro è normale?

Fine della storia, diciamo che mi ritengo soddisfatto, anche se non al 100%.

martedì 12 giugno 2012, 9:37

Per questo post Shades ha ricevuto un ringraziamento : halduty
Moderatore

Ha ringraziato: 4622
Grazie ricevuti: 1021
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
#854  Messaggio Centro Assistenza Acer
Comunque la riparazione é stata annotata, indi terranno conto di questa la prossima volta( spero non ci sará) e non del sigillo non sostituito. Ma hai provato a chiedere loro come mai il sigillo non é stato sostituito?

 Think different

Immagine

martedì 12 giugno 2012, 10:12
Utente registrato

#855  Messaggio Re: Centro Assistenza Acer
Nuovi aggiornamenti... i problemi non sono finiti!
L'audio gracchia in un modo allucinante prima era perfetto. Sono molto incazzato, perchè rovinare una cosa che prima andava perfettamente? Purtroppo è accaduto quello che già immaginavo, hanno sistemato una cosa per poi rovinarne un altra. Ecco perchè preferivo un prodotto nuovo ad uno riparato...porca zozza.

martedì 12 giugno 2012, 11:13
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 872 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59  Prossimo