Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 23:02 Messaggi: 141 Località: genova Ha ringraziato: 13 Grazie ricevuti: 5 Identità: Età: 34
Cellulare: samsung galaxy note samsung galaxy s 2 samsung galaxy s lg optimus one
Provider: tre
#2146 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
tano sono veramente ceco non avevo visto il foglio continuavo ad aprire il menu di tb e dicevo
domenica 10 giugno 2012, 21:35
palomu
Utente registrato
Iscritto il: sabato 19 novembre 2011, 18:35 Messaggi: 45 Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 22
Cellulare: GALAXY NOTE
Provider: WIND
#2147 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
@tanoxxx ma per il root della criskelo come funziona cioè io pensavo che flashandola mi rimanessero i privilegi....
domenica 10 giugno 2012, 22:35
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#2148 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
thekermit ha scritto:
Aiuto ragazzi sto impazzendo. Ma l'ultima versione della Criskelo qual è?? ho appena flashato la v06 e devo dire che, almeno per gli ultimi 30 minuti, va tutto benone. Però guardando dei video su youtube, non mi ci ritrovo, sulla mia non c'è una cippolina di personalizzazione possibile. L'avevo installata perchè su un video di Batista70 avevo visto la lock personalizzabile ( http://www.youtube.com/watch?v=9zwWGrMLxwk ) sulla versione "7" ?? sono molto confuso... qualcuno sa chiarirmi le idee? gracias
La rom del video è una rom GB e non ICS come invece è la v6, trovi la rom GB in prima pagina al quarto post
palomu ha scritto:
@tanoxxx ma per il root della criskelo come funziona cioè io pensavo che flashandola mi rimanessero i privilegi....
Il root dovrebbe rimanere, io l'ho flashata, come ho flashato altre cooked, e il root è rimasto
l.pupillo.77 ha scritto:
:thz: tano sono veramente ceco non avevo visto il foglio continuavo ad aprire il menu di tb e dicevo
anche io all'inizio ci ho impazzito per trovarlo
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
lunedì 11 giugno 2012, 4:50
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : thekermit
fabryx92
V.I.P.
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 20:34 Messaggi: 516 Località: Siculiana (AG) & Palermo Ha ringraziato: 21 Grazie ricevuti: 76 Identità: Età: 20
Cellulare: Samsung Galaxy Note
#2149 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
Update Rom
- KingDroid ICS NoteMania Edition v3.0 base LQ2 e Modem LPT
lunedì 11 giugno 2012, 9:22
Anthony19915
Utente registrato
Iscritto il: martedì 1 maggio 2012, 12:26 Messaggi: 337 Località: Pozzuoli (NA) Ha ringraziato: 40 Grazie ricevuti: 40 Identità: Età: 21
Cellulare: samsung galaxy note
Provider: tre
#2150 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
tanoxxx se te la senti prova a rimettere la criskelo con il kernel suo di default e setta il governor a conservative, ti assicuro che la batteria va alla grande e non ci sono microlag ;)
lunedì 11 giugno 2012, 9:48
palomu
Utente registrato
Iscritto il: sabato 19 novembre 2011, 18:35 Messaggi: 45 Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 22
#2151 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
tanoxxx ha scritto:
palomu ha scritto:
Il root dovrebbe rimanere, io l'ho flashata, come ho flashato altre cooked, e il root è rimasto
invece io li ho persi i privilegi ho provato come dicono su xda developer a flasha il kernel ma lo stesso non o i privilegi di root....poi ho provato a flasha il kernel speedmod lo flasha ma mi resta bloccato sulla schermata samsung galaxy note...
lunedì 11 giugno 2012, 9:56
thekermit
Utente registrato
Iscritto il: domenica 27 maggio 2012, 11:51 Messaggi: 50 Località: Seregno MB Ha ringraziato: 7 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 35
Cellulare: Samsung Galaxy S3 PARANOID ANDROID Samsung Galaxy Nexus AOKP Samsung Galaxy NEXUS 7 .... speriamo ParanoidAndroid se glia fò :)
Provider: TIM
#2152 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
tanoxxx ha scritto:
thekermit ha scritto:
Aiuto ragazzi sto impazzendo. Ma l'ultima versione della Criskelo qual è?? ho appena flashato la v06 e devo dire che, almeno per gli ultimi 30 minuti, va tutto benone. Però guardando dei video su youtube, non mi ci ritrovo, sulla mia non c'è una cippolina di personalizzazione possibile. L'avevo installata perchè su un video di Batista70 avevo visto la lock personalizzabile ( http://www.youtube.com/watch?v=9zwWGrMLxwk ) sulla versione "7" ?? sono molto confuso... qualcuno sa chiarirmi le idee? gracias
La rom del video è una rom GB e non ICS come invece è la v6, trovi la rom GB in prima pagina al quarto post
Grazie Tanoxxx... questi sono gli effetti di troppe ore passate a navigare sui forum Cmq, a freddo, posso dire che Criskelo v6 + Franco#5 (sembra uno chanel eheh) è davvero ottima in termini di autonomia. Solitamente con la stock alle 12.00 arrivavo con la batt al 60%, oggi con lo stesso solito utilizzo sono ancora al 90% !!!! Unica cosa, ho installato Nova launcher che almeno a me mi sembra molto più comodo.
_________________ only those who will go further will know how far one can go
lunedì 11 giugno 2012, 10:48
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
#2153 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
Anthony19915 ha scritto:
tanoxxx se te la senti prova a rimettere la criskelo con il kernel suo di default e setta il governor a conservative, ti assicuro che la batteria va alla grande e non ci sono microlag ;)
L'ho già fatto, i micro lag rimangono,sporadici ma ci sono... ma mi rimane il problema del wi fii Per ora rimango con King e Speedmod che a consumi sembra ottima, ma qualche micro lag ogni tanto c'è
@ palomu Strano.. Riprova a partire da una rom con root funzionante e riflesha la rom
_________________ .
lunedì 11 giugno 2012, 11:30
palomu
Utente registrato
#2154 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
quindi posso fare cosi flasho tramite cwm la vecchia gb di criskelo poi riflasho di nuovo la ics di criskelo...ah una domanda io ora ho flashato il kernel di chainfire poichè su xda suggerivano questo per chi ha problemi di root ora posso utilizzare cwm o devo muovermi in altro modo?
Ultima modifica di tanoxxx il lunedì 11 giugno 2012, 17:43, modificato 1 volta in totale.
Non Quotate Se Non Necessario, Grazie.
lunedì 11 giugno 2012, 11:44
tanoxxx
Moderatore
#2155 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
devi partire da una rom o firmware correttamente rootato, cioè il root deve essere funzionate, e poi riflashi la rom che vuoi flashare, l'importante è, se vuoi flashare una rom ICS, quello di usare un kernel GB, questo per evitare eventuali rischi di brick
PS: non quotare se rispondi ad un post appena sopra al tuo, non serve, in quanto si capisce che il messaggio a cui rispondi è quello che precede...
per maggiori info sulla cosa puoi leggere:
_________________ .
lunedì 11 giugno 2012, 17:47
peppeafrica92
Utente registrato
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2012, 16:33 Messaggi: 41 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 19
Cellulare: samsung galaxy note
Provider: tim
#2156 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
ragazzi ma con la - KingDroid ICS NoteMania Edition v3.0 base LQ2 e Modem LPT, e con la base lq2 si rischia ancora il brick?
lunedì 11 giugno 2012, 18:02
tanoxxx
Moderatore
#2157 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
la certezza al 100% che sia sicura non c'è.. siamo ancora con il condizionale.. dovrebbe essere sicura.. utilizzandola non dovrebbe succedere nulla.. il problema potrebbe presentarsi utilizzando la recovery o facendo un full wipe, ma tu non utilizzarla, se devi cambiare rom prima metti un kernel GB e poi flashi
_________________ .
lunedì 11 giugno 2012, 18:04
palomu
Utente registrato
#2158 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
ah e per flashare la vecchia gb come devo procedere via ricovery o vado via odin?.... scusa per il quote è un abitudine cercherò di non farlo più promesso!!!!
lunedì 11 giugno 2012, 18:11
Per questo post palomu ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
tanoxxx
Moderatore
#2159 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
per essere sicuro di avere il root funzionante al 100%, flasha ad esempio la KKA con Odin da PC e poi fai il root con il metodo 1 e sei apposto e pronto per flashare la rom ICS
_________________ .
lunedì 11 giugno 2012, 18:14
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : palomu
palomu
Utente registrato
#2160 Re: [Galaxy NOTE] COOKED ROM (Official Topic)
comunque ho notato una cosa stranissima falsato la speedmod ho riottenuto i permessi di root ma non riesco a scrivere in system.....e come se il filesystem si fosse corrotto