| Autore |
Messaggio |
|
salsero
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2010, 7:20 Messaggi: 150 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 1 Identità:
Cellulare: Liquid
Provider: TRE
|
#1  aiuto liquid bloccato
ciao a tutti aiutatemi ho installato un applicazione che blocca lo schermo tipo iphone ma evidentemete mi parte all'avvio ed ora il tel resta bloccato all'avviao sulla scritta android esiste una specie di modalitè provvisoria per disistallare le app???? il tell non è rotato spero di non avere fatto un danno irreparabile
|
| martedì 16 febbraio 2010, 7:27 |
|
 |
|
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1131 Identità:
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31 HTC Desire Nokia Lumia 920 Acer Iconia A500 - Official ICS Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
|
#2  Re: aiuto liquid bloccato
prova a fare prima di tutto un soft reset (togli lo sportellino della batteria e premi quella specie di tastino appena sotto la batteria), se non dovesse ancora andare, fai un hard reset (Volume su + volume giù + power = HARD RESET). se non va ancora allora guarda nella guida definitiva che trovi qualche post più sopra e flasha una rom con l'acer tool. ti consiglio la 2.00016, trovi tutto nella guida.questo naturalmente ti cancellerà tutto ciò che hai nel telefono (esclusa la memory card). al limite aspetta qualcuno più esperto di me che ti dia qualche dritta!

RINGRAZIA CON -> IN BASSO A DESTRA
|
| martedì 16 febbraio 2010, 9:00 |
|
 |
|
salsero
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2010, 7:20 Messaggi: 150 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 1 Identità:
|
#3  Re: aiuto liquid bloccato
grazie ho risolto
|
| martedì 16 febbraio 2010, 9:01 |
|
 |
|
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1131 Identità:
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31 HTC Desire Nokia Lumia 920 Acer Iconia A500 - Official ICS Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
|
#4  Re: aiuto liquid bloccato
bene! puoi solo spiegare come? solo perchè così se altri avessero il tuo stesso problema saprebbero come fare.

RINGRAZIA CON -> IN BASSO A DESTRA
|
| martedì 16 febbraio 2010, 9:31 |
|
 |
|
markII
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 12 febbraio 2010, 18:17 Messaggi: 519 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 52 Identità:
Cellulare: Acer Liquid - Nexus S
Provider: 3
|
#5  Re: aiuto liquid bloccato
Che applicazione era che ti ha bloccato il tel?
_________________ Non perdere tempo a cercare un determinato punto in una registrazione! Registra con i Markers! - Events Recorder (Mia app Android):
https://market.android.com/details?id=it.Ale.eventsRecorderFree&feature=search_result
|
| martedì 16 febbraio 2010, 9:57 |
|
 |
|
salsero
Utente registrato
|
#6  Re: aiuto liquid bloccato
l'applicazione è lockbot sono riuscito non so come ad attivare la fotocamera e da li ho tirato giu la barra delle notifiche dove ho process manager e ho disistallato lockpro
ps ma è possibile che non si puo disabilitare il blocco ed usare solo la sequenza??? che senso ha sbloccare il tel 2 volte??
Ultima modifica di salsero il martedì 16 febbraio 2010, 10:19, modificato 1 volta in totale.
|
| martedì 16 febbraio 2010, 10:14 |
|
 |
|
markII
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 12 febbraio 2010, 18:17 Messaggi: 519 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 52 Identità:
Cellulare: Acer Liquid - Nexus S
Provider: 3
|
#7  Re: aiuto liquid bloccato
Ok grazie mille!
_________________ Non perdere tempo a cercare un determinato punto in una registrazione! Registra con i Markers! - Events Recorder (Mia app Android):
https://market.android.com/details?id=it.Ale.eventsRecorderFree&feature=search_result
|
| martedì 16 febbraio 2010, 10:15 |
|
 |
|