[Galaxy NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
Autore
Messaggio
bluendo
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 22:26 Messaggi: 27 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 46
Cellulare: Samsung BT7722 Acer Iconia Tab A500
Provider: Tre & Tim
#721 Re: [Galaxy NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
Ti faccio sapere....speriamo bene!!!!! Sei stato gentilissimo!!!!
Ultima modifica di tanoxxx il lunedì 28 maggio 2012, 21:26, modificato 1 volta in totale.
Non Quotate Se Non Necessario, Grazie.
lunedì 28 maggio 2012, 21:26
vampireblood
Utente registrato
Iscritto il: martedì 15 novembre 2011, 23:17 Messaggi: 45 Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 19
Cellulare: Samsung Galaxy Note GT-N7000
Provider: Wind
#722 Re: [Galaxy NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
ragazzi, forse una domanda stupida, io ora sto per flashare la aokp, e sto facendo il backup nandroid, ora la mia domanda è, se mi stufo di questa nuova rom cucinata e voglio tornare indietro, basta che faccio wipe data/factory e cache e poi faccio il restore del backup e quindi torno alla lc1 compreso root ecc, oppure devo riflashare prima la kka, rootare, flash della lc1 epoi restore del backup???grazie in anticipo:$
venerdì 1 giugno 2012, 7:50
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3813 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#723 Re: [Galaxy NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
Sì, Se ripristini il nandroid tornerai pari pari alla situazione precedente, vai tranquillo
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
Iscritto il: martedì 15 novembre 2011, 23:17 Messaggi: 45 Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 19
Cellulare: Samsung Galaxy Note GT-N7000
Provider: Wind
#724 R: [Galaxy NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
Grazie mille:-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
non quotare se non necessario
Ultima modifica di fabio27 il venerdì 1 giugno 2012, 13:44, modificato 1 volta in totale.
.
venerdì 1 giugno 2012, 13:23
nevione
Utente registrato
Iscritto il: sabato 10 luglio 2010, 22:48 Messaggi: 8 Località: bcn Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 37
Cellulare: nexus one, nexus 4
Provider: tim, yoigo
#725 Re: [Galaxy NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
ragazzi riposto anche qua perche' pare che alla mia odissea con le rma del note non ci sia fine, spiego per filo e per segno e magari mi date un consiglio, mi pare surreale. specifico che sto in spagna dove non c'e' differenza tra note di vari paesi o assistenze in centri premium, ci sono dei sat di raccolta abilitati a piccole operazioni, mentre se la riparazione e' grossa mandano via. bene, note preso a novembre presso ex***sys, a fine marzo da' problemi di riavii, blocchi (sopratutto con internet) e artefatti, ogni 1/2 giorni. lo porto al sat il 2 aprile e me lo ridanno il 25, unica cosa fatta aggiornamento software. lo provo un po' e ovviamente non va, anzi molto peggio di prima, blocchi e riavvii continui, insomma inusabile. il giorno seguente 26 aprile lo riporto allegando una foto stampata dello schermo con artefatti. dopo altri 25 giorni torna, che han fatto? cambiato lo schermo in piu' le plastiche vicino al connettore di ricarica non son chiuse bene, fortunatamente nulla di rotto, le schiaccio e si chiudono, pero' per far capire pressapochismo e poca cura con cui hanno fatto la riparazione. ovviamente non va e altrettanto ovviamente non li provano manco, dopo pochi minuti il problema salta fuori. lo riporto per la terza volta, stavolta allego lettera di reclamo specificando che pretendo la sostituzione con un note nuovo, dopo due settimane torna e... altro aggiornamento software e nel foglio specificano che l'hanno testato e va bene. ovviamente dico al commesso del sat di provarlo, mette la batteria e dopo sessanta secondi di numero si blocca. a sto punto non l'ho ritirato, ho fatto contattare al commesso un manager via e mail e ho chiamato l'assistenza samsung che mi ha dato un numero cliente ed aperto un caso, il tutto lunedi', per il momento non hanno risposto. che posso fare per avere un note nuovo dopo questo inferno? mi rivolgerei ad un'associazione consumatori, che sia detto costa una piccola cifra mensile di affiliazione fossi sicuro di risolvere qualcosa, avete suggerimenti? in vita mia ho fatto diverse rma ma una cosa cosi' mai vista sinceramente, per di piu' un prodotto pagato 600 euro piu' 60 di 2 custodie originali. veramente sconfortato.
mercoledì 6 giugno 2012, 0:32
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3813 Identità: Età: 28
#726 Re: [Galaxy NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
nevione Mannaggia che sfortuna Io lo porterei in un centro Platinum e spiegherei per bene la faccenda e pretenderei l'ennessima riparazione ma stavolta dicendo che vorrei che risolvessero davvero il problema, è un tuo diritto avere il telefono come si deve...
_________________ .
mercoledì 6 giugno 2012, 5:26
richi
Utente registrato
Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 22:31 Messaggi: 120 Ha ringraziato: 32 Grazie ricevuti: 9 Identità: Età: 36
Cellulare: Samsung Galaxy Note
Provider: tre
#727 Re: [Galaxy NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
Ciao a tutti. sono Riccardo di Milano e due settimane fa ho venduto (con sofferenza) il mio Galaxy s2 per acquistare il Note. Una vera bomba. E' stupendo. Quasi quasi non sento la differenza di navigazione tra pc e Note. Una domanda. Come si fa a passare nella modalità Desktop? Non ricordo. E..... un'altra cosa; io son disabile e vivo solo e mi farebbe piacere, se organizzate qualche incontro, includermi. Grazie ancora. Un saluto a tutti.
venerdì 8 giugno 2012, 14:06
tanoxxx
Moderatore
#728 Re: [Galaxy NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
richi ha scritto:
Ciao a tutti. sono Riccardo di Milano e due settimane fa ho venduto (con sofferenza) il mio Galaxy s2 per acquistare il Note. Una vera bomba. E' stupendo. Quasi quasi non sento la differenza di navigazione tra pc e Note.
ottimo acquisto, tra i TeleTabbiani
richi ha scritto:
Quasi quasi non sento la differenza di navigazione tra pc e Note. Una domanda. Come si fa a passare nella modalità Desktop? Non ricordo.
con il browser stock mi pare non sia possibile o forse si, non ricordo con esattezza perchè non lo uso, io ti consiglio ti scaricare una validissima alternativa.. secondo me è molto molto molto meglio del browser stock... e pieno di features interessanti.... prova a usare fidati è ottimo in questo browser fra le mille features trovi quella per cambiare la "modalità di navigazione" una volta aperto il browser segui questo percorso: tasto menu impostazioni (il primo soft key a sinistra del tasto home) -> impostazioni -> avanzate -> User Agent
richi ha scritto:
E..... un'altra cosa; io son disabile e vivo solo e mi farebbe piacere, se organizzate qualche incontro, includermi. Grazie ancora. Un saluto a tutti.
certo almeno due volte, se riusciamo anche 3 volte l'anno organizziamo dei raduni è in cantiere un imminente raduno.. ma per vari motivi poi non se ne è più parlato.. ma speriamo di poterlo organizzare il prima possibile.. non appena avremo fissato data e luogo vedrai l'annuncio in cima al forum, segnalato fra i topic importanti
se ti va e hai tempo libero ti consiglio di fare un Salto nella sezione
_________________ .
venerdì 8 giugno 2012, 17:06
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : richi
richi
Utente registrato
Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 22:31 Messaggi: 120 Ha ringraziato: 32 Grazie ricevuti: 9 Identità: Età: 36
#729 Re: [Galaxy NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
ice browser + dice che non è compatibile col mio dispositivo. cmq mi son ricordato che scrivendo about:useragent puoi andare in modalità desktop. ma perchè su alcuni programmi mi esce non compatibile?
venerdì 8 giugno 2012, 17:46
tanoxxx
Moderatore
#730 Re: [Galaxy NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
mi sono dimenticato di chiederti che firmware avessi sul Note ti dice non compatibile perchè sicuramente hai GB, io invece ho una cooked su base ICS per questo a me funziona e a te dice non compatibile.. alcune app richiedono un OS specifico per essere installate e per funzionare
richi ha scritto:
cmq mi son ricordato che scrivendo about:useragent puoi andare in modalità desktop
questa l'ho sempre letta ma non ho mai provato.. ma se funziona sei apposto altrimenti puoi usare Browser alternativi, come ad esempio Opera o altri, i quali hanno già di default attiva la scelta dell'User Agent......
_________________ .
venerdì 8 giugno 2012, 17:51
richi
Utente registrato
#731 Re: [Galaxy NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
ma non ci sono ancora aggiornamenti ufficiali vero? ma ci saranno?
venerdì 8 giugno 2012, 18:00
tanoxxx
Moderatore
#732 Re: [Galaxy NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
ancora per il Note Italiano per avere ICS no, ma per le altre Nazioni gli aggiornamenti sono in corso per restare informato sugli aggiornamenti puoi seguire il thread ufficiale:
al momento per l'aggiornamento Italiano si sa solo
_________________ .
venerdì 8 giugno 2012, 18:07
richi
Utente registrato
#733 Re: [GALAXY NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
ken784 ha scritto:
arg!! allora aspetto qualche launcher che vada come si deve e uso quello! mi era parso di leggere che attualmente funzionino tutti un pò male per la risoluzione
eventualmente qualcuno conosce qualche windget calendario fatto come si deve che si sincronizzi con l'account gmail da poter usare? grazie!
io uso spb shell 3d.
sabato 9 giugno 2012, 18:01
s77-droid
Utente registrato
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2012, 12:53 Messaggi: 127 Ha ringraziato: 51 Grazie ricevuti: 9 Identità: Età: 14
Cellulare: Samsung Galaxy nexus with: CyanogenMod 4.1.2 nightly(Daily updates)/ kernel cm official Ex possessore di: 1.Htc One S stockrom-no root :( 2.Samsung Galaxy note 16Gb- Kingdroid v7 GB+AbyssNote 4.2 3.Samsung Galaxy s2 Dual boot-Rom 1 Cis80-Rom2 Foxhound-Syiah kernel 4.Htc Hd2 Boot di Anroid su nand (v2.3.5) with AndroLeo Rom 5.iPhone 3GS Jailbroken
#734 R: [Galaxy NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
Salve a tutti, guardando l'utilizzo della batteria mi esce una voce denominata sistema operativo android che è la prima nell'elenco,qualcuno sa cosa è? Percaso determina eccessivi consumi? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
_________________ DON'T DO ANY WIPE ON ICS WITH YOUR NOTE!!!!
domenica 10 giugno 2012, 10:46
tanoxxx
Moderatore
#735 Re: [Galaxy NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
s77-droid quella voce è relativa al sistema operativo
_________________ .
domenica 10 giugno 2012, 10:59
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : s77-droid