Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 15:57 Messaggi: 266 Località: Bari Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 30 Identità: Età: 21
Cellulare: Nokia n97, SGS II
Provider: Wind
Si quello delle icone si..ma solo nella home..allora le ho sostituite con quelle normali nel drawer.. ;)
A me invece si raddoppia tutto,icone,scritte ecc..mentre col primo kernel andava bene..boh..
_________________ It's a phone? No! It's a tablet? No! It's a samsung galaxy note II
domenica 27 maggio 2012, 11:50
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Complimenti Snakes per la rom appena messa in download ... Oltre i soliti consigli di wipe vari ce ne sono altri ? consigli di kernel e launcher ? come siamo messi a consumi ?
3 wipe soliti..
Nella installazione con aroma seleziona il siyah, poi da cwm metti il Fluxi..(se selezioni subito il fluxi da errori)
Launcher per me apex pro é il migliore..
Consumi ancora é presto, nemmeno 24h fa é stata rilasciata..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Scusami ma non voglio fare danni. Quando dici di selezionare l syah cosa intendi? Io flasho da cwm il file zip messo in prima pagina. Da dove faccio la selezione, ad installazione avvenuta lo chiede?
domenica 27 maggio 2012, 12:43
francesco.cordella
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 19:39 Messaggi: 336 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 21 Identità: Età: 21
Cellulare: gs2
Provider: vodafogne
240 default già quando ancora avevo il syntial kernel,adesso però col fluxi se imposto 320 tipo nexus,poi al riavvio si ingrandisce tutto..forse è un problema del kernel,mi piacerebbe usarlo anche a 320 però dopo i widget sono troppo piccoli..
_________________ It's a phone? No! It's a tablet? No! It's a samsung galaxy note II
domenica 27 maggio 2012, 12:50
SnakeS
Developer
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 16:47 Messaggi: 1836 Ha ringraziato: 176 Grazie ricevuti: 740 Identità: Età: 22
Cellulare: ACER LIQUID - HTC LEGEND - HTC DESIRE - SAMSUNG GALAXY S - NEXUS S - SAMSUNG GALAXYS S2 - Attualmente GALAXY NEXUS
Provider: vodafone