_________________ Passato per : ....... Motorola FlipOut Motorola BackFlip HP Palm Pre BlackBerry Storm 2 LG Optimus 7 4Geek Horus LG Optimus Black HTC Desire HD LG Optimus 3d In Possesso : Samsung Galaxy Note
giovedì 22 marzo 2012, 23:58
ny65
Utente registrato
Iscritto il: domenica 30 ottobre 2011, 7:57 Messaggi: 30 Località: matera Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 46
Cellulare: lg ,lge900
Provider: wind
Ciao,certo che si dovrebbe vergognare la lg,a momenti lo dovro cambiare il telefono,fino a quando faranno l'aggiornamno altrento,sperando che non nascano altri problemi,vedremo buona giornata
venerdì 23 marzo 2012, 5:53
giemme.lg
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2011, 17:07 Messaggi: 386 Località: roma Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 20
Cellulare: Samsung Galaxy Note
Provider: wind
IO LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE HO AVUTO UN LG...E ANCHE DOPO SVARIATI PROBLEMI SONO SEMPRE TORNATO A LG...SPERO SOLO CHE QUESTO AGGIORNAMENTO ARRIVI SUBITO.................................... ANCHE SE HO SEMPRE PROBLEMI CON I DRIVER DEL TELEFONO QUANDO LO COLLEGO AL PC...
_________________ Passato per : ....... Motorola FlipOut Motorola BackFlip HP Palm Pre BlackBerry Storm 2 LG Optimus 7 4Geek Horus LG Optimus Black HTC Desire HD LG Optimus 3d In Possesso : Samsung Galaxy Note
venerdì 23 marzo 2012, 10:27
halduty
Moderatore
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 23:29 Messaggi: 16845 Località: udine Ha ringraziato: 4169 Grazie ricevuti: 1003 Identità: Età: 38
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
venerdì 23 marzo 2012, 15:39
halduty
Moderatore
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 23:29 Messaggi: 16845 Località: udine Ha ringraziato: 4169 Grazie ricevuti: 1003 Identità: Età: 38
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
Ciao ragazzi, ci teniamo ad informarvi che abbiamo ricevuto la candidate release “V21e” per il problema delle ghost call dell’Optimus 3D. Questa versione integra la patch che abbiamo provato nelle scorse settimane e che non ha mai dato problemi di ghost call. Abbiamo bisogno ancora di qualche giorno di test in tutta Europa e poi, se effettivamente questa versione sarà risolutiva, la rilasceremo al pubblico. Ci scusiamo ancora una volta per il dilatarsi delle tempistiche e vi ringraziamo per la pazienza e la fiducia accordataci.
Seguire attentamente le istruzioni riportate e ricordarsi che la barra di “progresso download o installazione software” potrebbe non essere uniforme e quindi risultare apparentemente bloccata mentre in realtà l’aggiornamento sta procedendo.
Tramite FOTA (Firmware Over-the-Air): Collegare lo smartphone ad un hotspot Wi-Fi Andare nel menu: Impostazioni – Info sul telefono – Aggiornamento Software – Controllo aggiornamento SW
Ricordiamo che nel primo caso viene scaricata dalla rete l’intero pacchetto SW, mentre attraverso FOTA solo il delta tra le due versioni, quindi pochi Megabyte.
Consigliamo inoltre di effettuare sempre un ripristino del telefono dopo l’installazione del nuovo SW: Menu – Impostazioni – Privacy – Ripristino dati di fabbrica.
ciao,anche io oggi attaccando il telefono al compiuter ho visto che c'era l'aggiornamento e lo ho fatto,dopo una mezzora ha finito,ed ho notato che era cambiatola versione del software da 20a,rilasciato a novembre,a 20c,rilasciato a febbraio?,a me e' brandizzato vodafone,penso sia la stessa cosa
venerdì 4 maggio 2012, 21:31
LG Mobile
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2011, 11:05 Messaggi: 576 Ha ringraziato: 115 Grazie ricevuti: 181 Identità: Età: 30
Cellulare: LG
Provider: Vodafone
ciao ,e questo aggiornamaento. aggiornamento che abbiamo ricevuto?
scusate per il messaggio di prima,ma quello di ieri non c'entra,per le chiamate fantasma?o non ne devono arrivare per mesi interi,o uno dietro l'altro,gentilmente ci fate sapere con sicurezza?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
EDIT BY STAFF Uniti i due post consecutivi, per favore usa il tasto in alto a destra nel post già pubblicato per aggiungere le nuove frasi
Ti consigliamo di leggere
sabato 5 maggio 2012, 22:05
LG Mobile
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2011, 11:05 Messaggi: 576 Ha ringraziato: 115 Grazie ricevuti: 181 Identità: Età: 30
Cellulare: LG
Provider: Vodafone
buongiorno,sig. della lg,ma non potete sollecitare,un po la vodafone nel mio caso,e la tim,che rilasciano sto benedetto aggiornamento ai brandizzati,che sto avendo un sacco di prooblei,per le chiamate??