Ciao sono nuovo complimenti per il lavoro che eseguite Ciao Ivano grazie dell'informazione dalle prime impressioni sembra che il consumo non sia poco però vediamo come consigli tu ciao vincent62
domenica 29 aprile 2012, 7:41
boomby78
Utente registrato
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:54 Messaggi: 73 Ha ringraziato: 15 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 33
Cellulare: samsung galaxy s2
Provider: VODAFONE
Certo non l'ho stressato come un pazzo, un po di GPS (che ho trovato un po lento) dati attivi qualche chiamata breve. Ho provato ad usare foursquare ma non riusciva a caricarsi.. E stanotte lasciato acceso. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ricordo che ancora la prima carica dopo aver flashato la ROM
Inviato con Tapatalk 2
EDIT BY STAFF Uniti i due post consecutivi, per favore usate il tasto in alto a destra nel vostro post già pubblicato per aggiungere le nuove frasi
Vi consigliamo di leggere Scusate ma ci avevo provato tramite tapatalk ma mi dava come "impossibile modificare il testo"
_________________ Mail: Nunchaku3@gmail.com
Scambiato sempre positivamente!
.:Rukawa:. Galaxy3 Riccapo77
domenica 29 aprile 2012, 14:38
Per questo post Redbull89 ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
boomby78
Utente registrato
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:54 Messaggi: 73 Ha ringraziato: 15 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 33
Cellulare: samsung galaxy s2
Provider: VODAFONE
Speedmod quello di default della 4.7. Non ho cambiato ancora niente direi che si sta comportando proprio bene. Anche se ieri ed oggi non ho avuto bisogno di avere i dati sempre attivi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
_________________ Mail: Nunchaku3@gmail.com
Scambiato sempre positivamente!
.:Rukawa:. Galaxy3 Riccapo77
lunedì 30 aprile 2012, 1:12
Cardone
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2012, 10:12 Messaggi: 34 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 41
Cellulare: Samsung Galaxy SIII
Provider: Tre
Utilizzo questa rom da un paio di settimane e ieri l'ho aggiornata alla 4.7.1 e la fluidità e la reattività che già era buona adesso è eccellente. Nessun lag o ritardo, non ho ancora il tempo utile per poter analizzare il kernel che adesso non è + lo Speedmod ma il Siyah, ma se solo mi rispetta le 15 ore di utilizzo con tutto attivo come con lo Speedmod non provo neanche il Phenomenal!! Veramente complimenti all'autore! Adesso si che non vedo differenze di fluidità con il melafonino di mia moglie! La consiglio senza remore!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
lunedì 30 aprile 2012, 8:08
Redbull89
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 7 aprile 2011, 21:37 Messaggi: 322 Località: Napoli Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 7 Identità: Età: 21
Cellulare: Lg Dual - HTC Desire - BB Bold9700/9900 - Nokia N8 (attuale)- Iphone4 - samsung wave s8500 - samsung galaxy s2 - Samsung Galaxy Nexus-in attesa di...
Provider: Tim - secondaria Vodafone
Il siyah provato nella versione precedente quando lui metteva lo speedmod, cmq non male.
martedì 1 maggio 2012, 7:03
linoge80
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2011, 7:14 Messaggi: 14 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 31
Cellulare: Iphone 4S Samsung Galaxy S2 Nokia C3
Provider: Tre Tim Wind
si li trovi anche in questa Rom i pulsanti che dici tu e per l'esattezza ne sono 15.
martedì 1 maggio 2012, 8:35
linoge80
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2011, 7:14 Messaggi: 14 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 31
Cellulare: Iphone 4S Samsung Galaxy S2 Nokia C3
Provider: Tre Tim Wind
Ormai non ne posso più fare a meno, sono troppo comodi
ora la metto, tanto non ho nulla da fare :D
Senti, ma per la seconda parte della domanda..e' possibile avere sta facoltà di aggiungere i pulsanti su qualsiasi rom installata o deve essere gia compreso con la rom preparata?
Grazie ancora
Ultima modifica di fabio27 il martedì 1 maggio 2012, 18:26, modificato 1 volta in totale.
eliminato quote inutile
martedì 1 maggio 2012, 8:36
uzzz
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2011, 16:20 Messaggi: 101 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 9 Identità: Età: 32
Cellulare: Htc touch hd-Galaxy s2
Provider: TIM
Diciamo che nelle custom rom ci sono in tutte, solo nelle stock rom non si possono avere almeno attualmente per ics, ma sara' questione di tempo mr jkay è quasi pronto per ics, mentre nel gingerbread lo si puo' installare da per tutto, l'importante che il cell. Sia rootato