telefono si riavvia all'infinito....voltaggio troppo basso
Autore
Messaggio
reddev94
Utente registrato
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 9:45 Messaggi: 16 Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 18
Cellulare: Samsung\Google Galaxy Nexus
Provider: TIM
#1 telefono si riavvia all'infinito....voltaggio troppo basso
ragazzi ho impostato i valori di voltaggio troppo bassi ed ho lasciato la spunta su set at boot ed ora il cell ogni volta che si avvia si pianta all'inizio e si riavvia all'infinito.......non so piu come fare per farlo funzionare aiutoooooo ???
Ultima modifica di tanoxxx il giovedì 19 aprile 2012, 23:24, modificato 1 volta in totale.
Reso titolo a norma e comprensibile.
giovedì 19 aprile 2012, 21:40
pippi80
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 25 giugno 2010, 16:50 Messaggi: 62 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 0
Cellulare: motorola millestone
Provider: vodafone
Iscritto il: venerdì 25 giugno 2010, 16:50 Messaggi: 62 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 0
Cellulare: motorola millestone
Provider: vodafone
#4 R: telefono si riavvia all'infinito....voltaggio troppo basso
Sono felice!!! Il tuo cellulare è praticamente imbriccabile.. certi casini sono appunto previsti in quanto uno sviluppatore deve appunto provare i vari twiks.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
venerdì 20 aprile 2012, 8:07
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#5 Re: telefono si riavvia all'infinito....voltaggio troppo basso
reddev94 sono contento tu abbia risolto un consiglio.. ma credo tu l'abbia già imparato da questa esperienza, non mettere mai la spunta all'attivazione dei settaggi di Undervolt o Overclock durante la fase di test che partano all'avvio... ma mettili sempre dopo averli super collaudati..... questo per evitare appunto che possa succedere ciò che ti è purtroppo capitato
magari, se vuoi un'infarinatura generale sulle pratiche di OC & UV, puoi leggere spero ti possa essere utile
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .