Ciao a tutti ragazzi! mi sono appena inscritto in questo forum ma in realtà seguo da tempo il vostro sito e soprattutto tutte le video-recensioni di Loris: sei un grande! Come potete vedere ho un un terminale abbastanza attempato ed è tempo di mandarlo in pensione. Sono nuovo del mondo Android e devo dire che mi sto, pian piano, appassionando sempre di più. Fino a questo momento ero indeciso se acquistare il Galaxy Nexus o SGS2, ma i rumors e la vicinanza alla presentazione dell'SGS3 mi stanno facendo tentennare e aspettare per capire se vale veramente la pena fare uno sforzo economico superiore. Mi fermo quì visto che, come primo post, non vorrei già andare OT, ma forse già l'ho fatto! Ciaoooooo....
martedì 17 aprile 2012, 10:23
halduty
Moderatore
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 23:29 Messaggi: 16837 Località: udine Ha ringraziato: 4162 Grazie ricevuti: 1003 Identità: Età: 38
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
Vincenzo e Benvenuto! Non preoccuparti troppo degli ot: spesso temi importanti si prolungano in decine e decine di post, indi un utente in difficoltà potrebbe perdere inutilmente tempo alla ricerca di una risposta, se all'interno gli ot fossero "incontrollati".
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre