Confermo il grosso miglioramento sul segnale telefonico ... per il wifi, sicuramente meglio, non tanto per le tacche che a me forse una in più ... ma certamente segnale più stabile. Facebook mi pare uguale ... mms ne mando molto pochi quindi non saprei ...
sabato 13 febbraio 2010, 11:41
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52201 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4258 Grazie ricevuti: 4263 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
loris io ho attualmente la beta 5 di cyanogen pacchettizata da modaco, se voglio passare a questo update senza wipe e senza perdere root e higmem oltre che il vecchio update di google quali opzioni devo spuntare nella kitchen? Devo spuntare anche la voce insecure boot image e radio update? mi conviene passare a questa rom o aspettare che cyanogen la includa nel prossimo update? se flasho questa versione poi potro riflasharci (essendo questa la rom ufficiale) una nuova versione cyanogen senza wipe?
_________________ Google Nexus One Rooted Rom : MoDaCo Custom ROM with Sense Alpha 19 Radio : 32.26.00.24U_4.04.00.03_2 Kernel : 2.6.33.1-cyanogenmodkmobs@ubuntu #9 (undervolted)
sabato 13 febbraio 2010, 12:30
renatox
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 24 dicembre 2009, 11:07 Messaggi: 259 Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 13 Identità: Età: 39
Cellulare: Motorola Milestone
Provider: TRE
si paga 10 euro l anno e scarichi tutto quello che vuoi da modaco, 10ero per un servizio così sono solo soldi ben spesi.. mia opinione.. qualcuno sarà felice del tuo gesto...
sabato 13 febbraio 2010, 12:58
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52201 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4258 Grazie ricevuti: 4263 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
loris io ho attualmente la beta 5 di cyanogen pacchettizata da modaco, se voglio passare a questo update senza wipe e senza perdere root e higmem oltre che il vecchio update di google quali opzioni devo spuntare nella kitchen? Devo spuntare anche la voce insecure boot image e radio update? mi conviene passare a questa rom o aspettare che cyanogen la includa nel prossimo update? se flasho questa versione poi potro riflasharci (essendo questa la rom ufficiale) una nuova versione cyanogen senza wipe?
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2010, 10:52 Messaggi: 211 Località: Roma Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 8 Identità: Età: 33
Cellulare: NexusOne
Provider: TIM