Come avevo promesso apro il topic Ufficiale per il nuovo HTC One X (grazie allo staff di Batista70phone ) ora sicuramente siete curiosi di vedere qualche foto ma prima vi dirò in poche parole la mia impressione Il device presenta una bella robustezza, leggero e molto sottile. Il display e un piacere per i occhi, molto luminoso e una definizione perfetta. Era da molto che non provavo la Sense, ma ora grazie alla Sense 4.0 sarà difficile tornare indietro Un altra cosa che ho notato appena arrivato a casa e stata il wifi, molto più potente rispetto al S2....in camera da letto con il S2 non ho segnale invece con il X navigo tranquillo.
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
ho notato che il market non vuole aggiornarsi a ultima versione...rimane a 3.4.7
lunedì 2 aprile 2012, 21:31
domeniconico
Utente registrato
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 20:13 Messaggi: 688 Località: roccasecca Ha ringraziato: 51 Grazie ricevuti: 51 Identità: Età: 43
Cellulare: s3 s2 note nexus samsung htc desire hd nokia e52 galaxy next galaxy ace nokia c5 e altro
Provider: tim
si, un grande salto....avendo ancora anche il S2 che a me e piaciuto e piace tanto, ti posso dire che non ce paragone, One X e un scalino sopra da tutti punti di vista
martedì 3 aprile 2012, 17:54
mose'
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 18:33 Messaggi: 140 Località: bergamo Ha ringraziato: 9 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 40
Cellulare: nokia n 82, samsung sgs4
Provider: wind
io l'ho presso a roma da un rivenditore che lavora tramite expansys one X o one S...dipende da come vedi te le cose e di cosa avresti bisogno, perché tra i due cambia un po tutto, grandezza e tipo del display, processore etc cmq io scommetto che se prendi in mano il X non lo lasci più
martedì 3 aprile 2012, 18:15
mose'
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 18:33 Messaggi: 140 Località: bergamo Ha ringraziato: 9 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 40
Cellulare: nokia n 82, samsung sgs4
Provider: wind
questo htc mi piace molto..ma anche One s.. @Nvidia tu che ne sai di più, tra il qualcomm Snapdragon S4 dell'one s e il Tegra 3 dell'one x quale ha le migliori prestazioni? perchè leggendo nei vari blog (non italiani) e vedendo gli "scontri" fra i due dicono che è meglio il qualcomm Snapdragon S4..tu che dici ?? grazie.
martedì 3 aprile 2012, 21:49
areaufo
V.I.P.
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 18:05 Messaggi: 903 Località: Cerro Maggiore(Mi) Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 39 Identità: Età: 42
Cellulare: Htc Incredible S I phone 4 Nexus S
Provider: Tre-Wind
Arrivato anche a me.Molto intrigante esteticamente.Ottimo display e buona ricezione.L'audio mi sembra ottimo.Sottile e sufficientemente leggero.Insomma primo impatto ottimo.Ora spero che la Sense non mi stufi...non sono un'esperto ma credo sia un gran bel terminale.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
martedì 3 aprile 2012, 21:54
Per questo post areaufo ha ricevuto un ringraziamento : halduty