Iscritto il: lunedì 12 marzo 2012, 19:19 Messaggi: 513 Località: San Zenone Al Lambro (MI) Ha ringraziato: 120 Grazie ricevuti: 114 Identità: Età: 23
Cellulare: Nokia Lumia 800
Provider: Vodafone
Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta. Ho finalmente acquistato un Nokia Lumia 800 e dopo 3 giorni di utilizzo devo dire di esserne pienamente soddisfatto, però ho avuto una piccola disavventura con l'acquisto di alcune apps da Marketplace e, siccome l'assistenza Microsoft non è un granchè, volevo farvi alcune domande a riguardo.
Anzitutto, è vero che l'unico metodo di pagamento accettato in italia è tramite carta di credito? Non esistono altri metodi di pagamento?
Seconda domanda: Oggi parlando con un'operatore dell'assistenza Microsoft (che non ho capito se facesse parte di Zune, Xbox Live o nonsocosa) quest'ultimo mi ha detto che il prezzo indicato per le apps (Need For Speed Undercover nello specifico) è da intendersi come canone mensile e non come prezzo d'acquisto (nel senso, prendendo il caso specifico, che i 4,99 € indicati sul marketplace vanno pagati ogni mese a partire dall'acquisto e non "una tantum"). Qualcuno di voi può confermare? O semplicemente l'operatore non sapeva di che stava parlando?
Scusate per il post lungo e per le domande del tipo "FAQ", purtroppo cercando sul web ho trovato molte voci discordanti e non so più dove cercare. Grazie mille anticipatamente per la cortesia.
lunedì 26 marzo 2012, 19:39
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52292 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4262 Grazie ricevuti: 4276 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
Confermo quanto detto da Loris! Le paghi una volta e basta come è giusto che sia!
lunedì 26 marzo 2012, 20:03
Vaniz
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2012, 19:19 Messaggi: 513 Località: San Zenone Al Lambro (MI) Ha ringraziato: 120 Grazie ricevuti: 114 Identità: Età: 23
Cellulare: Nokia Lumia 800
Provider: Vodafone