[UPDATED w/ AutoUpdates!][SCRIPT]GooglePlay Suite Installer (Windows) v0.3 + XDA/Batista70
Batista70phone & XDA Exclusive! Come è nato questo script...In esclusiva solo per XDA-Developers.com & gli amici di batista70phone.com oggi voglio farvi vedere come è stato "progettato" questo script! Molte cose sono cambiate da quella "bozza" ma ben si può vedere come la mia mente lavora xD.
PS: Non mi aspetto che capiate i miei disegnini quindi non fate domande su cosa significa questo o quello...thank you! :D
Ecco a voi come è nato questo script!!
Clicca Qui! Salve,
Volevo segnalarvi che ho creato un applicazione che permette a tutti di poter installare la nuova suite di Google: Google Play!
Il programma è un eseguibile .exe e va avviato su sistemi operativi Windows (per ora non è previsto un supporto MAC/Linux ma non è da escludere).
Requisiti per usare questo script:
- Smartphone collegato al PC tramite cavo USB
- USB Debug attivo sullo smartphone
- Root (Non necessario interamente, serve soltato per il backup del market)
- Permessi di amministratore su Win Vista/7/8
Cosa vi permette di fare quest'applicazione?
Quest'applicazione vi permetterà di installare sia tutta la suite google sia solo l'applicazione Play che volete (Store, Musica, Video, Libri) sul vostro smartphone anche se non sapete come installare un file .apk o se non volete perdere tempo! Tutto ciò che basterà fare, sarà avviare l'applicazione, scegliere l'opzione da voi preferita et voilà! La suite Google Play sarà installata sul vostro Smartphone :D
L'applicazione consta di circa 800 download su XDA mentre l'applicazione precedente a questa (ovvero MarketUpdater) ne conta 11000+, quindi potete stare tranquilli

Ora vi rimando ai link, sia del topic che del download. Per ogni problema non esitate a contattarmi e il vostro problema sarà risolto ;)
Link XDA:
http://forum.xda-developers.com/showthr ... ?t=1535350Link download:
http://ideosrom5.altervista.org/play.htmlGrazie in anticipo se userete il mio script

Changelog:
v0.3:
Nuovo stile
AutoUpdates!! Ora avrete sempre l'ultima versione sia dello script sia del market e delle altre app Google Play!! Non dovrete più riscaricare sempre lo script ;)
Alleggerimento del file ;)
Saluti,
ScumpinatoS!