Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 23:17 Messaggi: 2679 Località: World Ha ringraziato: 53 Grazie ricevuti: 71 Identità: Età: 41
Cellulare: Samsung G. S3 - iPhone 3gs 32gb - Nokia N97
Provider: TIM
Ma scusarti di che! Vai tranquillo, non abbiamo fatto alcun danno!
domenica 10 gennaio 2010, 11:44
joblak
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2012, 13:02 Messaggi: 3 Località: Montevideo Uy/Buenos Aires Ar/Py e Brasil Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 42
Cellulare: Nokia N97
Provider: Wind e MoviStar
grazie veramente per questa indicazione che funziona anche sui miei 2 N97 con i quali lavoro. Solo una domanda! Perché quelle 2 date? Grazie e dovesse esserci altro sul 97 sarò sempre interessato. Quì in questa zona dell'America addirittura non è stato venduto. Ho anche passato il tuo forum ad alcuni uruguasci
mercoledì 1 febbraio 2012, 13:23
giovanni
V.I.P.
Iscritto il: sabato 14 novembre 2009, 16:32 Messaggi: 2982 Località: TO Ha ringraziato: 312 Grazie ricevuti: 384 Identità: Età: 18
Cellulare: N8-00
Provider: Vodafone
sinceramente non lo so era una cosa trovata in rete, abbastanza vecchia. Ma quindi mi dici che funziona?
martedì 7 febbraio 2012, 17:29
joblak
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2012, 13:02 Messaggi: 3 Località: Montevideo Uy/Buenos Aires Ar/Py e Brasil Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 42
Cellulare: Nokia N97
Provider: Wind e MoviStar
#19 Re: Risposta in %a: velocizzare symbian 3rd e 5th edition
si funziona molto bene con un risparmio più o meno del 40% di tempo. Scusa per il ritardo nella risposta ma lavoro e vivo in Uruguay. Quì purtroppo si lavora in wife e non sempre c'è connessione. Lavoravo molto bene con Wind e 10G. Attendo la residenza e vedo se c'è qualcosa di simile. Quì si è indietro più o meno 50 rispetto all'Italia.