N.B. i problemi della SD si presentavano solo ad alcuni che avevano installato la versione CW touch e non Redpill touch
Io ho sempre installato la versione redpill, ma ora con la cw devo dire che e' anche peggio, non mi vede la sd neanche da recovery e quindi non mi fa accedere al file da flashare, ora rimedio una sd esterna e provo a flashare da li
venerdì 24 febbraio 2012, 21:17
angelom
Developer
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 19:08 Messaggi: 774 Ha ringraziato: 13 Grazie ricevuti: 442 Identità: Età: 0
Cellulare: Samsung Galaxy S2
Provider: H3G
Nessuno ha problemi con la Redpill, solo con la CW.
Comunque io con la CW accedo tranquillamente a film, musica, ecc
EDIT:
Guarda, per accedere da recovery vai su install from SDCARD e non internal Storage (sono invertite in CW touch)
Ecco perchè non la trovavo (ma la test 1 l'ho flashata normalmente, però ). Flashata.........sono al riavvio..............
................................preparazione scheda SD.........................scanner multimediale in escuzione..........................scansione multimediale completata........................ tutto a postoooooooooooooooooooooooooooo.
Angelo per l'assistenza e le nuove versioni.
Posso chiedere una cortesia? Come funziona la cosa di poter scegliere il suono al boot? Devo creare io la cartella? Perchè ho controllato con root explorer e su quel percorso la cartella "boot" non la vedo. Non dimenticare la mia nubbiaggine prima di metterti a ridere
venerdì 24 febbraio 2012, 21:42
Hank87
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2012, 23:34 Messaggi: 279 Ha ringraziato: 10 Grazie ricevuti: 28 Identità: Età: 24
Cellulare: Samsung Galaxy Note
Provider: Tim
Nessuno ha problemi con la Redpill, solo con la CW.
Comunque io con la CW accedo tranquillamente a film, musica, ecc
EDIT:
Guarda, per accedere da recovery vai su install from SDCARD e non internal Storage (sono invertite in CW touch)
Ecco perchè non la trovavo (ma la test 1 l'ho flashata normalmente, però ). Flashata.........sono al riavvio..............
................................preparazione scheda SD.........................scanner multimediale in escuzione..........................scansione multimediale completata........................ tutto a postoooooooooooooooooooooooooooo.
Angelo per l'assistenza e le nuove versioni.
Posso chiedere una cortesia? Come funziona la cosa di poter scegliere il suono al boot? Devo creare io la cartella? Perchè ho controllato con root explorer e su quel percorso la cartella "boot" non la vedo. Non dimenticare la mia nubbiaggine prima di metterti a ridere
Devi creare la cartella boot in sdcard (memoria usb, non la SD card) quindi avrai /sdcard/boot Copiaci dentro il file PowerOn.wav che contiene il suono di boot che vuoi avere. Ora entra in /system/cfroot (tramite root explorer) e cancella il file release-100-KJ4- (oppure riflasha lo zip del kernel). Al ravvio avrai il nuovo suono di boot
Stessa cosa se si vuole cambiare il bootanimation.zip
EDIT: Nella 4.2 Finale è stato corretto il problema delle SD invertite in recovery
Grazie mille per la tua disponibilità. In attesa della 4.2 final allora. Pensi di rilasciarla domani? Giusto per flasharla prima di partire per Barcellona.........
venerdì 24 febbraio 2012, 22:20
angelom
Developer
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 19:08 Messaggi: 774 Ha ringraziato: 13 Grazie ricevuti: 442 Identità: Età: 0
Cellulare: Samsung Galaxy S2
Provider: H3G
Added 18 step frequencies (1704-1664-1600-1500-1400-1300-1200-1100-1000-900-800-700-600-500-400-200-100-50) Added support hw fake dock Modified Sound driver Added ability to change the startup sound and bootanimation (if located in the /sdcard/boot) Fix for SD Card mount (for CW touch version) Fix for SD Card mount (for RedPill touch version)
Ultima modifica di angelom il sabato 25 febbraio 2012, 19:20, modificato 1 volta in totale.
sabato 25 febbraio 2012, 17:34
Per questo post angelom ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre