| Autore |
Messaggio |
|
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità:
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
|
#211  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
_________________ .
.____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
|
| lunedì 13 febbraio 2012, 18:43 |
|
 |
|
mizar78
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2012, 8:27 Messaggi: 4 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: LG Optimus Dual P990
Provider: TIM
|
#212  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
Tony Evo ha scritto: Sei sicuro che ti abbia caricato i contatti dall'account?
Magari controlla in impostazioni,account e sincronizazzioni,e vedi,cliccando sul tuo account,che ci si la spunta su sincronizza contatti Grazie per l'interessamento... ho risolto ri-flashando tutto. Ora funziona. Chissà cos'era successo.
|
| martedì 14 febbraio 2012, 17:38 |
|
 |
|
zampa
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 13:10 Messaggi: 11 Ha ringraziato: 9 Grazie ricevuti: 1 Identità:
Cellulare: lg optimus dual
Provider: vodafone
|
#213  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
Ciao ragazzi, chiedo un po' del vostro prezioso aiuto  ieri ho sostituito la rom thanatos con la cyanogen Nightly 221 ho effettuato i wipe prima di installarla e poi ho flashato un pacchetto google app e il tweak pack, la fluidità e velocità è veramente fantastica, però ho riscontrato qualche problema, non funziona youtube, carica i video ma alla fine non partono, il gps anche sembra non andare e il pc non mi riconosce il cel come memoria di massa, sapete dirmi se sono delle caratteristiche ancora non migliorate su questa rom o se ho sbagliato qualcosa io? 
|
| sabato 18 febbraio 2012, 9:55 |
|
 |
|
zampa
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 13:10 Messaggi: 11 Ha ringraziato: 9 Grazie ricevuti: 1 Identità:
|
#214  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
ho appena risolto il problema del riconoscimento usb di massa installando altri drivere, ora se riuscissi a risolvere il problema di youtube e del gps sarei veramente soddisfatto la velocità di questa rom è paragonabile ad un gs2
|
| sabato 18 febbraio 2012, 10:04 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità:
|
#215  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
_________________ .
|
| sabato 18 febbraio 2012, 10:15 |
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : zampa |
|
 |
|
zampa
Utente registrato
|
#216  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
perfetto grazie hai ragione, dovevo fare un edit non riesco a capire cosa posso fare per far andare youtube e il gps, ma è un problema nativo porprio della 221? magari con la stable funziona tutto?
|
| sabato 18 febbraio 2012, 10:32 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
|
#217  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
purtroppo non saprei proprio  mi dispiace... spero davvero qualcuno con la CM ti possa aiutare a capire come mai questi problemi...
_________________ .
|
| sabato 18 febbraio 2012, 10:34 |
|
 |
|
c@l3f
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 20:05 Messaggi: 15 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 6 Identità:
Cellulare: Lg Optimus Dual - MIUI 1.11.11
Provider: Vodafone
|
#218  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
@zampa: Io da qualche giorno sto utilizzando la nightly #219 e non ho riscontrato nessuno dei problemi che hai elencato. Youtube funziona, ho collegato diverse volte il telefono al PC senza problemi e anche il GPS funziona.... Se proprio vuoi avere un riscontro che il problema non sia dovuto proprio alle nuove release prova a installare anche tu la 219 e se i problemi scompaiono sei sicuro che non hai commesso errori di installazione. Comunque se nei prossimi giorni dovessi installare anche io le nuove nightly ti faccio sapere se manifestano gli stessi problemi.
PS: non so se è stata data ufficialmente la notizia ma ho anche provato la CM9 basata su ICS dello sviluppatore Ricardo Cerqueira e mi sembra che lo sviluppo stia proseguendo davvero bene. La ROM è già abbastanza stabile e fluida quindi vedo del grande potenziale nel porting di ICS sul dual, anche se secondo me rimane ancora tanto lavoro da fare.
Non perdete la speranza.... Vale la pena di tenere il dual solo per il lavoro che CM e MIUI fanno...
A presto
|
| sabato 18 febbraio 2012, 12:53 |
Per questo post c@l3f ha ricevuto un ringraziamento : zampa |
|
 |
|
zampa
Utente registrato
|
#219  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
Ti ringrazio per le info allora magari provo a flashare la 219, se faccio un backup dalla recovery con rom manager dopo l'installazione della rom posso fare un restore di tutte le app e impostazioni? o dovrò reinstallare tutto? inoltre sapresti dirmi quali sono le differenze principale fra questa nightly e la stable? fammi sapere se proverai nuove release, è appena uscita la 222 
|
| sabato 18 febbraio 2012, 13:37 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
|
#220  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
il backup da recovery, detto anche nandroid backup, fa un backup completo del telefono, come fa ad esempio norton ghost sul nostro pc e verrà salvato in automatico sulla micro sd... questo salva tutto, al ripristino verrà riportato il telefono come era quando hai fatto il backup.. ma non si possono purtroppo ripristinare alcune cose e altre no... per ripristinare le app e le impostazioni ti consiglio di usare Titanium Backup  la differenza fra nightly e la stable è che la nightly è sempre in continuo sviluppo.. e quindi può essere soggetta a bug o piccoli difetti.. dovuti appunto alle varie novità e prove.. mentre la stable è già stata testata a fondo e prima di bug.. o se ci sono sono di poco conto..... è una release super collaudata e stabile 
_________________ .
|
| sabato 18 febbraio 2012, 14:38 |
|
 |
|
zampa
Utente registrato
|
#221  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
ti ringrazio per la risposta esaustiva, unico difetto di titanium backup è che bisogna confermare ogni singola applicazione, non posso cliccare sul restore e aspettare che finisca da solo tutto il processo
|
| sabato 18 febbraio 2012, 18:48 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
|
#222  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
non so se ho capito bene ma con titanium puoi ripristinare sia una singola app per volta, oppure le selezioni tutte con un click e dai ok al ripristino, e fa tutto da solo 
_________________ .
|
| sabato 18 febbraio 2012, 18:51 |
|
 |
|
zampa
Utente registrato
|
#223  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
allora forse sbaglio io, perchè le ripristino tutte insieme,solo che per ogni app mi chiede la conferma devo cliccare su installa, esegue il processo e poi devo cliccare su fine e parte subito la stessa cosa con l'app successiva
edit: forse perchè non ho la versione premium?
|
| sabato 18 febbraio 2012, 18:58 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
|
#224  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
forse è la versione di titanium io utilizzo però la versione Pro.. non vorrei sia quello te quale usi? EDIT: ho visto dopo il tuo edit, e si, allora mi sa che è per quello con la versione pro fa tutto da solo.. è davvero davvero comodo 
_________________ .
|
| sabato 18 febbraio 2012, 19:04 |
|
 |
|
zampa
Utente registrato
|
#225  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
ora l'acquisto e la provo subito visto che ho flashato l'ultima nightly, prima di far partire il ripristino quindi posso anche scegliere di non ripristinare tutte le app e tutti i dati?
|
| sabato 18 febbraio 2012, 19:16 |
|
 |
|