Tanti auguri 'mparuzzu mio 30 anni sono importanti e spero tanta serenità e perché no, felicita con la tua dolce metà P.s. Minchia a rima fici, poeta sugnu
Dispositivi: Galaxy Nexus ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900 "Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"
sabato 18 febbraio 2012, 7:53
Per questo post spippo ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
Critheking
V.I.P.
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2011, 12:17 Messaggi: 3358 Località: Brescia Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 349 Identità: Età: 0
Cellulare: iPhone 4 16 GB, Samsung Galaxy S 2, Nuovo iPad 16 gb WIfi+ 4G e iPhone 5 32 GB Nero
Provider: TRE
A Tanoooo sei entrato negli Enta!!! AUGURIII e figli maschi
_________________ Visto dal risoluzionario
sabato 18 febbraio 2012, 8:28
Per questo post halduty ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Lorissuzzo, è un onore essere tuo amico, davvero.. come essere l'amico di tutti voi, vi voglio davvero bene
Gugart ha scritto:
:quoto:
Tanti auguri ammmore!!!
Gioia mia
saledoio ha scritto:
Nuuu!! Fighiuzzo mio Buon Compleanno
: Birthday
Abbelli!!! Sent from my iPod touch
Patrinoooooooooooooooooooooooooooooooo
fabio27 ha scritto:
:fool: Tanuzzo beddu
Fabiuzzo beddu
spippo ha scritto:
Tanti auguri 'mparuzzu mio 30 anni sono importanti e spero tanta serenità e perché no, felicita con la tua dolce metà P.s. Minchia a rima fici, poeta sugnu
c'è chi ha il delfino curioso.. e chi come noi ha l'Mparuzzo poeta Peppuzzoooooo serietà... pochina,.. ma felicità spero tanta.. soprattutto a Giulietta
Critheking ha scritto:
Tantissimi auguri Tanuzzo !!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cri
halduty ha scritto:
A Tanoooo sei entrato negli Enta!!! AUGURIII e figli maschi
minkia davverooooo, mi fa impressione leggere quel numerooooo da noi Halluzzo si dice,.. Auguri e figghi a culuri
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
sabato 18 febbraio 2012, 9:47
jhonny5585
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 8:20 Messaggi: 546 Località: Milano Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 15 Identità: Età: 26
Cellulare: samsung galaxy note, sony ericsson xperia arc s
Provider: h3g e vodafone
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Per questo post rf74 ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
tanoxxx
Moderatore