Vorrei segnalare la presenza della rom stock rilasciata da samfirmware però rootata e flashabile da recovery. La ROM é:Colmpletamente Stock! Non è stata toccata o modificata.Ha il CF-ROOT LPH Kernel (Credits go to Chainfire) totalmente pronta zippata e insrallabile da CWM.
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 9:48 Messaggi: 8647 Ha ringraziato: 502 Grazie ricevuti: 892 Identità: Età: 38
Cellulare: Galaxy S II Iphone 3GS Tablet Sony S 16GB
Provider: Tim Aziendale Tre
Ho controllato lo script. Sappiate che se la flashate esegue il format della system ed inoltre esegue la calibrazione della batteria in quanto cancella il batterystats.bin
venerdì 17 febbraio 2012, 10:58
ivanoalbergo
Utente registrato
Iscritto il: sabato 12 novembre 2011, 18:46 Messaggi: 590 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 46 Identità: Età: 37
Cellulare: samsung galaxy s2
Provider: wind
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 9:48 Messaggi: 8647 Ha ringraziato: 502 Grazie ricevuti: 892 Identità: Età: 38
Cellulare: Galaxy S II Iphone 3GS Tablet Sony S 16GB
Provider: Tim Aziendale Tre
Il format della system in teoria nulla, io l'ho fatto quando ho installato la LPB. Mentre la cancellazione del battery se flashy con la batteria al 20%, cose che ho fatto tante volte , fino a qualche tempo fà ti avrei detto che avrebbe fatto incasinare la batteria ed avresti dovuto rifare la calibrazione (cosa che molti sostengono anche adesso).
Io da quando l'ingegnere della goggle ha detto che , non l'ho più fatta e devo dirti che non ho avuto problemi e le ultima rom le ho flashata con il 20% di batteria (anche eseguendo più flash consecutivi ).
Comunque l'ho scritto anche per informarvi, non so tu, ma a me non piace eseguire le cose al buio ma voglio sapere cosa sto eseguendo
venerdì 17 febbraio 2012, 11:32
spippo
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 1:03 Messaggi: 2456 Località: Catania Ha ringraziato: 981 Grazie ricevuti: 594 Identità: Età: 39
Cellulare: Samsung galaxy NOTE 2
Provider: H3G
Scusa Ivano ma ce già un thread che parla di rom ufficiali e ufficiose, se ne può parlare li. Faccio questo per non aprire tanti altri topic che parlano di nuove rom ufficione e creare confusioni. Grazie
Dispositivi: Galaxy Nexus ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900 "Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"
venerdì 17 febbraio 2012, 11:42
Per questo post spippo ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Dispositivi: Galaxy Nexus ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900 "Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"
venerdì 17 febbraio 2012, 13:13
Per questo post spippo ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx