Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 9:56 Messaggi: 13 Località: Latina Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 27
Cellulare: Acer Liquid, Acer Stream, Samsung Galaxy S, Lg Optimus Dual, Samsung Galaxy S2, Lg Optimus 7
Provider: Wind
#1 Consigli su come impostare il time out del wifi
Salve a tutti, vorrei sapere come posso fare per impostare il wifi in modo che non si disconnetta ogni volta che il telefono va in standby. Ogni volta che sblocco lo schermo noto che si sta riconnettendo e che quindi si era scollegato. Nelle impostazioni non ho trovato nulla. Mi pare una cosa molto strana e anche fastidiosa qualora uno volesse usufruire delle notifiche in push collegato al wifi per risparmiare batteria. Grazie per l'attenzione.
lunedì 13 febbraio 2012, 19:54
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#2 Re: Consigli su come impostare il time out del wifi
brullo su che telefono?
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
lunedì 13 febbraio 2012, 20:13
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : brullo
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52479 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4269 Grazie ricevuti: 4336 Identità: Età: 43
Cellulare: Galaxy Nexus
Provider: Tim
#3 Re: Consigli su come impostare il time out del wifi