come installo il nuovo kernel? esiste un orologio digitale piuttosto che quello analogico? social hub o un programma per sincronizzare le foto di fb con quelle dei contatti?
mercoledì 8 febbraio 2012, 13:06
ivanoalbergo
Utente registrato
Iscritto il: sabato 12 novembre 2011, 18:46 Messaggi: 590 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 46 Identità: Età: 37
Cellulare: samsung galaxy s2
Provider: wind
Già dalla versione 8.6 i contatti di fbk si sincronizzano con la rubrica tranquillamente altrimenti nel market è disponibile l applicazione HAXSYNC ed é a pagamento Il kernel va installato da recovery ma gia qualcun altro ha avuto problemi nell installazione Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
mercoledì 8 febbraio 2012, 13:51
Aridien
Utente registrato
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 21:51 Messaggi: 150 Ha ringraziato: 12 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 34
Cellulare: Nokia N95
Provider: Voda
Iscritto il: venerdì 15 gennaio 2010, 20:26 Messaggi: 119 Località: New York Ha ringraziato: 7 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 0
Cellulare: Samsung Galaxy SII
Provider: TIM
Certo:fbk per android e ti chiede dopo l accesso la sincronizzazione
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
mercoledì 8 febbraio 2012, 14:45
El Moro
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 15 gennaio 2010, 20:26 Messaggi: 119 Località: New York Ha ringraziato: 7 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 0
Cellulare: Samsung Galaxy SII
Puaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ahahahahah.....:grin::grin::grin: OLTRE A RAPID E MEDIAFIRE HO AGGIUNTO ANCHE IL LINK HOTFIRE Per chi vuole installare dal market NOVA LAUNCHER O APEX LAUNCHER si ricordi che per far funzionare i widgets una volta installate le applicazioni,bisogna metterle in system/app,altrimenti non funzioneranno i widgets Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
mercoledì 8 febbraio 2012, 15:57
Aridien
Utente registrato
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 21:51 Messaggi: 150 Ha ringraziato: 12 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 34
Cellulare: Nokia N95
Provider: Voda
questa versione mi funziona molto meglio delle precedenti ma spesso mi provoca blocchi quando scrivo con la tastiera.... per ora tolta aspettando fiducioso....
mercoledì 8 febbraio 2012, 17:34
ivanoalbergo
Utente registrato
Iscritto il: sabato 12 novembre 2011, 18:46 Messaggi: 590 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 46 Identità: Età: 37
Cellulare: samsung galaxy s2
Provider: wind
A me non si è mai bloccata e calcola che sto utilizzando la tastiera dalla 12 ininterrottamente Whatsapp fbk twitter forum ecc. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mercoledì 8 febbraio 2012, 17:41
fracri10
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 16:00 Messaggi: 52 Ha ringraziato: 10 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 29
Cellulare: Samsung Galaxy S2
Buongiorno...per installazione boot:scarica il file e con un file manager come root explorer o android zip ecc... devi rinominare quello che scarichi in "bootanimazion.zip"...copia il file appena rinominato e lo devi incollare in system/media...ti chiederà di sostituire quello già esistente e dai ok.riavvia e il gioco è fatto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di ivanoalbergo il giovedì 9 febbraio 2012, 12:26, modificato 1 volta in totale.
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 18:46 Messaggi: 294 Ha ringraziato: 12 Grazie ricevuti: 8 Identità: Età: 28
Cellulare: Sony Ericsson X10 mini,Lg optimus Black P 970 , Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxy S3 , Samsung galaxy Nexus, Sony Xperia P
Provider: Wind
Graficamente sulla barra in alto ho le onde del wi-fi e sotto di esse le freccette della connessione dati,tenendo conto che se sono connesso wifi le freccette non dovrebbero esserci,come le sistemo per fare in modo che non si sovrappongano?ah il traffico dati è spento quindi non dovrebbero proprio esserci le freccette.