Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 23:02 Messaggi: 141 Località: genova Ha ringraziato: 13 Grazie ricevuti: 5 Identità: Età: 34
Cellulare: samsung galaxy note samsung galaxy s 2 samsung galaxy s lg optimus one
Provider: tre
:ciauz: a tutti... A cosa serve codesta cosa?chiavetta ntfs ecc..ecc
Se hai una memoria esterna sul tuo Note di grandi dimensioni e vuoi salvarci file più grandi di 4 GB devi avere la scheda micro-SD formattata in un determinato formato (NTFS appunto).
domenica 5 febbraio 2012, 19:17
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Purtroppo non ho ancora visto nessuna risposta che chiarisca come risolvere i problemi delle versioni della Rhapsody successive alla 1.1. Tutte hanno due problemi fondamentali: 1) Se si congela una applicazione con titanium non è più possibile scongelarla, titanium dice di averla scongelata ma rimane ovviamente non disponibile (e lo stesso titanium la mostra congelata). Ovviamente il titanium è aggiornato 2) Non c'è quella che per me è oramai fondamentale caratteristica di composizione vocale che risulta non selezionabile nelle opzioni relative alla tastiera. Per il secondo punto avevo letto dei suggerimenti relativi alla installazione di google search per ripristinare la composizione vocale ma pur non risultando installato (sempre guardando con titanium) il market mostra l'opzione di aggiornamento che fallisce quale che sia il modo in cui si tenta di installarlo.
Ho provato anche una full wipe annichilendo qualsiasi bit presente nel telefono e nella SD temendo qualche contaminazione delle versioni precedenti ma senza fortuna (santo nandroid backup, ripristino in 30 secondi).
La nuova rhapsody è veramente molto bella, poi la barra veloce è estremamente funzionale e vorrei proprio installarla, per ora sto aggiornando solo il kernel che anche a me sembra andare addirittura meglio del 3.5
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie & un saluto a tutti
domenica 5 febbraio 2012, 20:25
angelom
Developer
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 19:08 Messaggi: 774 Ha ringraziato: 13 Grazie ricevuti: 442 Identità: Età: 0
Cellulare: Samsung Galaxy S2
Provider: H3G
1) Il problema è di Titanium che con le ultime versione delle rom per Note non è al 100% compatibile. 2) La composizione vocale verrà reinserita nella prossima versione della rom, in questa è stata disabilitata.
Ciao, Per il problema del dettiate con titanium un workaround c'é ma non mi piace molto...ti consiglio invece di usare AntTek App Manager funziona benissimo ed é free.
@Angelo Per iniziare grazie per l'Abyss, una bomba di Kernel con aggiornamenti continui..... per la Rhapsody hai in cantiere qualche aggiornamento?
Sono curioso di sapere cosa c'è di non compatibile con titanium, e se è una cosa a livello di casa madre (dato che le rom sono sviluppate sulla base di quelle ufficiali) oppure no. Magari prendo in considerazione la possibilità suggerita da ermeda. Per la composizione vocale non vedo l'ora che sia di nuovo disponibile perché è straordinariamente precisa e quando sei in macchina è veramente comoda, ma lo è proprio in generale perché per veloci che si possa essere non si può superare un software di riconoscimento così capace a meno che non si voglia scrivere in linguaggio super compresso (di cui su what's app non c'è necessità).
Grazie!!!
lunedì 6 febbraio 2012, 11:43
ermeda
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 19:06 Messaggi: 16 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 8 Identità: Età: 37
Cellulare: ogni p500
Provider: vodafone
Ciao, Che io sappia il problema del freeze di Titanium è iniziato un paio di Firmware originali fa (la Samsung ne ha rilasciati talmente tanti nell'ultimo mese che non mi ricordo proprio...). Succede con i Firmware Originali e con le cooked Rom, è un problema di compatibilità a carico degli sviluppatori di Titanium. Avevo letto su Xda di un workaround ma io non lo ho mai testato quindi..a rischio e pericolo di chi lo prova ma sopratutto...NANDROID BCK prima: 1) fermezza re le app normalmente con Titanium 2) per il Detroit utilizzare la modalità Batch (disponibile solo per chi ha comprato Titanium) 3) reboot
Vista la procedura molto poco pratica io uso Antek App Manager.
Ciao
lunedì 6 febbraio 2012, 16:45
tanoxxx
Moderatore
Per chi fosse interessato e non vuole rinunciare all'uso di Titanum il problema dello scongelamento delle app si può aggirare..ed in maniera molto semplice, basta eliminare l'app e ripristinarla nuovamente con Titanium e il gioco è fatto
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
lunedì 6 febbraio 2012, 17:50
angelom
Developer
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 19:08 Messaggi: 774 Ha ringraziato: 13 Grazie ricevuti: 442 Identità: Età: 0
Cellulare: Samsung Galaxy S2
Provider: H3G
New cpuidle part from p6200 sources Removed old sha1 implementation Updated sio scheduler (Thanks to Miguel Boton) Mali driver: reverted staycount for the first step to 1 and changed thresholds pm-hotplug.c: make it easier to turn the second core on and keep it turned off when the screen is off Conservative governor: get closer to stock conservative.. Changed ondemand sampling to 40000 and set sampling down factor to 5. Wakeup events framework from p6810 sources Added logger into kernel (not as module) Some other merges with newer samsung sources I/O scheduler default: SIO Missing main SFB file Others little fix