Sono incuriosito dal mondo WP7, e proprio oggi ho visto in offerta a 219€ il Mozart... Oltre a chiedervi se come prezzo sia buono o meno, e se il telefono sia aggiornabile a Mango, volevo anche chiedervi (venendo io da Android) se il marketplace è ben fornito di apps, visto che ormai questi smartphone basano una gran parte della loro praticità d'uso proprio sulle apps...
So già che le più famose sono cross platform, quindi troverei sia facebook che whatsapp, ma per programmi tipo viber o facebook messenger? Esiste l'app della 3 (H3G) per il controllo di soglie e credito? E a giochi? Ovviamente non sono una cosa fondamentale ma se ce ne sono abbastanza, sarebbe meglio (sono un gamer occasionale, però un NFS o qualcosa della Gameloft in HD non mi dispiacerebbe averli a disposizione)...
Non so se la sezione è corretta per quanto riguarda la seconda domanda, in caso si può spostare?
Grazie a tutti.
lunedì 6 febbraio 2012, 19:56
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52256 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4270 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim