Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 23 agosto 2014, 10:27

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1525 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 102  Prossimo
 [Rom][Pitch Black](TabletUİ)[AOKP-B37][27/05]Resurrection Remix ics v2.0[4.0.4] Thread  
Autore Messaggio
Utente registrato

Ha ringraziato: 3
Grazie ricevuti: 46
Identità: Non specificato
Cellulare: samsung galaxy s2
Provider: wind
#316  Messaggio R: [ROM]{CWM}İCS REMİX ROM v8.5 ULTİMATE XXLPB 4.0.3 resurrection NO-WİPE SGS2
grande Fra....domani lo posto in prima pagina

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

sabato 4 febbraio 2012, 3:22

Per questo post ivanoalbergo ha ricevuto un ringraziamento : fracri10
Profilo Invia messaggio privato
Utente registrato

Ha ringraziato: 10
Grazie ricevuti: 1
Cellulare: Samsung Galaxy S2
Provider: TIM
#317  Messaggio Re: [ROM]{CWM}İCS REMİX ROM v8.5 ULTİMATE XXLPB 4.0.3 resurrection NO-WİPE SGS2
Grazie Ivano prometto che la prossima volta farò meglio

sabato 4 febbraio 2012, 8:54
Utente registrato

Ha ringraziato: 8
Grazie ricevuti: 37
Cellulare: samsung galaxy s 2 con foxhound 0.2 fw 4.0.3
Provider: tre italia
#318  Messaggio Re: [ROM]{CWM}İCS REMİX ROM v8.5 ULTİMATE XXLPB 4.0.3 resurrection NO-WİPE SGS2
El Moro ha scritto:
raga il triangolino giallo all accensione non si può togliere....vero ?

Si può togliere serve il jig poi installare una rom con od in 2.3.3 (ha il bootloader sbloccato); poi fare i permessi di foto inserire il jig a telefono spento e s toglie il triangolo poi tramite recovery flashi quello che vuoi sembra difficile ma é semplicissimo

sabato 4 febbraio 2012, 9:07
Utente registrato

Ha ringraziato: 7
Grazie ricevuti: 3
Identità: Uomo
Cellulare: Samsung Galaxy SII
#319  Messaggio Re: [ROM]{CWM}İCS REMİX ROM v8.5 ULTİMATE XXLPB 4.0.3 resurrection NO-WİPE SGS2
niente da fare....due volte ho fatto l installazione da recovery (partendo da un sistema orginale 2.3.6 la prima volta e 2.3.3 la seconda) ma non si schioda dal boot d animazione iniziale :(

lox77 ha scritto:
El Moro ha scritto:
raga il triangolino giallo all accensione non si può togliere....vero ?

Si può togliere serve il jig poi installare una rom con od in 2.3.3 (ha il bootloader sbloccato); poi fare i permessi di foto inserire il jig a telefono spento e s toglie il triangolo poi tramite recovery flashi quello che vuoi sembra difficile ma é semplicissimo

ok però il contatore invece continua a segnalare che ho fatto una modifica...giusto ?

EDIT BY STAFF
Uniti i due post consecutivi, usate il benedetto tasto Immagine in alto a destra nel vostro post già pubblicato per aggiungere le nuove frasi..

La facciamo finita con questi post consecutivi?? non si fa altro che correggere e unire i vostri post!!!!

:thz:

sabato 4 febbraio 2012, 9:14
Utente registrato

#320  Messaggio Re: [ROM]{CWM}İCS REMİX ROM v8.5 ULTİMATE XXLPB 4.0.3 resurrection NO-WİPE SGS2
triangolo e contatore camminano assieme hai il jig? Hai scaricato il cf foto modificato se si installa con od in una rom originale 2.3.3 installa il kernel modificato (cfroot) da odin da pda poi spegni il cell inserisci il jig rispegni e tutto e fatto poi da recovery installi il tutto di dove sei vie imi a trovare a Misilmeri che te lo faccio io ci vuole un attimo

Se é bloccato non fa niente togli la batteria accendu in download mode installa il cf foto modificato e poi in recovery e continui

EDIT BY STAFF
Uniti i due post consecutivi, usate il benedetto tasto Immagine in alto a destra nel vostro post già pubblicato per aggiungere le nuove frasi..

La facciamo finita con questi post consecutivi?? non si fa altro che correggere e unire i vostri post!!!!

sabato 4 febbraio 2012, 9:26
Utente registrato

#321  Messaggio R: [ROM]{CWM}İCS REMİX ROM v8.5 ULTİMATE XXLPB 4.0.3 resurrection NO-WİPE SGS2
Ciao El moro...cosa è successo? POSSO esserti di aiuto?

sabato 4 febbraio 2012, 9:47
Utente registrato

#322  Messaggio R: [ROM]{CWM}İCS REMİX ROM v8.5 ULTİMATE XXLPB 4.0.3 resurrection NO-WİPE SGS2
Semplicemente...ho iinstallato questo firmware su una rom pulita (mai messo altre rom cucinate Su questo gs2). Dopo l installazione da recovery l ho riavviato e rimane bloccato sulla scenografica animazione iniziale....
Premetto che avevo installato solo la rom e non pure i 2 file gapps (l avrei fatto dopo)

sabato 4 febbraio 2012, 10:00
Utente registrato

Ha ringraziato: 70
Grazie ricevuti: 26
Cellulare: samsung galaxy s3
#323  Messaggio 
Ragazzi a me il touch spesso crasha...come se non premessi nulla...ho provato un altra rom è tutto va...quindi mi succede solo con questa

Inviato dal mio GT-I9100 usando Batista70phone App

sabato 4 febbraio 2012, 11:49
Utente registrato

#324  Messaggio R: [ROM]{CWM}İCS REMİX ROM v8.5 ULTİMATE XXLPB 4.0.3 resurrection NO-WİPE SGS2
El Moro ha scritto:
Semplicemente...ho iinstallato questo firmware su una rom pulita (mai messo altre rom cucinate Su questo gs2). Dopo l installazione da recovery l ho riavviato e rimane bloccato sulla scenografica animazione iniziale....
Premetto che avevo installato solo la rom e non pure i 2 file gapps (l avrei fatto dopo)

calcola che i tempi possono essere lunghi per l'avvio...quindi non ti spaventare.
Ma si è boccata sulla boot animation?
anche un mio amico è partito da una rom originale e ha avuto il tuo stesso problema spaventandosi...gli ho consigliato di fare di nuovo il flash della rom e tutto è andato a buon fine.
Ma i permessi di root li hai ottenuti?

Ultima modifica di ivanoalbergo il sabato 4 febbraio 2012, 12:42, modificato 1 volta in totale.

sabato 4 febbraio 2012, 12:06
Utente registrato

#325  Messaggio R: [ROM]{CWM}İCS REMİX ROM v8.5 ULTİMATE XXLPB 4.0.3 resurrection NO-WİPE SGS2
Se avete fatto il wipe data/resetfactory vi consiglio di ripetere la procedura consigliata dallo sviluppatore cosi torna a funzionare tutto perfettamente.
Ieri sera ho fatto io i tre wipe e ho avuto un sacco di problemi;dopo ho seguito di nuovo le istruzioni e tutto va a meraviglia.
PER LO STAFF...COME POSSO UNIRE LE FRASI,NON HO CAPITO E CALCOLATE CHE SCRIVO DAL TABLET O DAL GALAXY
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk

Ultima modifica di ivanoalbergo il sabato 4 febbraio 2012, 12:47, modificato 1 volta in totale.

sabato 4 febbraio 2012, 12:42
Utente registrato

#326  Messaggio Re: [ROM]{CWM}İCS REMİX ROM v8.5 ULTİMATE XXLPB 4.0.3 resurrection NO-WİPE SGS2
risolto facendo prima un wipe data/factory reset

sabato 4 febbraio 2012, 12:46
Utente registrato

#327  Messaggio R: [ROM]{CWM}İCS REMİX ROM v8.5 ULTİMATE XXLPB 4.0.3 resurrection NO-WİPE SGS2
ELMORO:E dopo ti conviene seguire nuovamente la procedura di installazione!!!!

LOX77:Sto provando a tornare alla rom stock samsung originale perché voglio capire cosa non va nella procedura e perché non si riavvia....a dopo!!!

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk

sabato 4 febbraio 2012, 12:49
Utente registrato

#328  Messaggio Re: [ROM]{CWM}İCS REMİX ROM v8.5 ULTİMATE XXLPB 4.0.3 resurrection NO-WİPE SGS2
Ivano quando fai un commento e devi riscrivere e sei l'ultolimo nel tuo ultimo commento in alto a destra trovi modifica premi e aggiungi l'ulteriore commento là

sabato 4 febbraio 2012, 13:03
Utente registrato

#329  Messaggio R: [ROM]{CWM}İCS REMİX ROM v8.5 ULTİMATE XXLPB 4.0.3 resurrection NO-WİPE SGS2
Tornato dal downgrade.Operazione conclusa in 13 minuti. In realtà i operazione dalla stock originale alla ics è durata quasi 4 minuti....ed è andato tutto bene. Ho seguito le istruzioni prese da questo sito http://www.androidgalaxys.net/ ...tutto alla lettera ho seguito le indicazioni del sito e la rom stock 2.3.6 me la ha installata senza intoppi.ho richiesto i permessi di root e sempre seguendo le istruzioni ho installato anche la recovery.una vita abilitato la cwm ho flashato la 8.5 con i tre wipe e i gapps+fix.intoppi zero la rom gira alla grande ...nessun crash

sabato 4 febbraio 2012, 14:22
Utente registrato

#330  Messaggio R: [ROM]{CWM}İCS REMİX ROM v8.5 ULTİMATE XXLPB 4.0.3 resurrection NO-WİPE SGS2
lox77 ha scritto:
triangolo e contatore camminano assieme hai il jig? Hai scaricato il cf foto modificato se si installa con od in una rom originale 2.3.3 installa il kernel modificato (cfroot) da odin da pda poi spegni il cell inserisci il jig rispegni e tutto e fatto poi da recovery installi il tutto di dove sei vie imi a trovare a Misilmeri che te lo faccio io ci vuole un attimo

Se é bloccato non fa niente togli la batteria accendu in download mode installa il cf foto modificato e poi in recovery e continui

EDIT BY STAFF

Grazie ma ho risolto :grin:

sabato 4 febbraio 2012, 15:04
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1525 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 102  Prossimo