'Giorno a tutti, ho sbloccato da pochi giorni l'Optimus7 utilizzando Chevron, ho notato però che spesso perde il segnale dopo averlo messo in modalità aeroplano. Qualcuno ha notato problemi simili dopo l'unlock? E' possibile ripristinare eliminando lo sblocco?
mercoledì 21 dicembre 2011, 13:55
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52201 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4258 Grazie ricevuti: 4263 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
Mi sa che lo sbloccherò anche io con questa procedura perchè quella di Chevron è "limitata"... mi piacerebbe però capire se posso eliminare l'operazione fatta da Chevron o no...
mercoledì 21 dicembre 2011, 14:16
claudios1994
Utente registrato
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 21:44 Messaggi: 2455 Località: Torino Ha ringraziato: 49 Grazie ricevuti: 95 Identità: Età: 18
Cellulare: |-> iPhone 4S Nero 16GB |-> iPod Nano 6G 8 GB |-> iPod Touch 4 64GB |-> Apple iPad 16 GB Wifi |-> Xbox 360 250 GB + Kinect
Provider: TIM ed H3G
Si chiama INTEROP-UNLOCK e si effettua effettuando delle modifiche tramite un applicazione già presente nell'Optimus (in caso di LG WP7 varia per altri terminali WP) ma nascosta. Consiste nell'andare a modificare dei valori nel registro.
Non vi sono problemi nell'effettuare la procedura dopo Chevron, o almeno io no nè riscontro.
P.S. Finalmente posso mettere i tile grigi... i colori predefiniti sono a dir poco accecanti.
mercoledì 21 dicembre 2011, 16:24
Galofornia
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2012, 0:27 Messaggi: 1 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 26
Cellulare: Lg Optimus One Lg Optimus 7
Provider: Wind
Ma una volta fato il sblocco con interop si può rittornare indietro? Poi, con questo sblocco si puomodificare lo sfondo dove ci sono i tiles? Tipoda quello nero o bianco, mettere una foto? Grazie