Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è giovedì 23 maggio 2013, 12:13

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3319 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 218, 219, 220, 221, 222
 LG OPTIMUS DUAL ( 2X) (Official Topic) 
Autore Messaggio
Utente registrato

Ha ringraziato: 16
Grazie ricevuti: 1
Identità: Uomo
Cellulare: Iphone 3GS, HTC Desire, Ipod 3G, Lg Optimus 7, Sony Ericsson Xperia Play
Provider: vodafone
#3316  Messaggio Re: LG OPTIMUS DUAL ( 2X) (Official Topic)
grazie per il consiglio e hai ragione sul fatto dei soldi, ne so qualcosa essere un artigiano :uem:

non voglio farti perdere troppo tempo, ma se puoi dirmi cosa ti ha deluso di questo terminale e quali problemi possiede.

Anche in caso di rom cucinate rimane deludente o migliora?

eventualmente quale terminale mi consigli sempre rimanendo sul dual core per avere sempre un buon terminale per il futuro?

Edit: so di essere off topic, ma o notato che con poco più si trova l' htc evo 3d, può essere una valida alternativa?

:thz:

lunedì 30 gennaio 2012, 18:38
Profilo Invia messaggio privato
Moderatore

Ha ringraziato: 5904
Grazie ricevuti: 3814
Cellulare: .
.
SONY XPERIA Z
.
NEXUS 7
.
LG OPTIMUS L5
.
Provider: Tre
#3317  Messaggio Re: LG OPTIMUS DUAL ( 2X) (Official Topic)
i problemi che ho riscontrato io sono stati tanti, ora non meli ricordo tutti :oops: :acc: , ma qualcuno e soprattutto quelli che mi sono rimasti impressi perchè li reputai davvero gravi si : Thumbup : :

- Audio in chiamata sulla sufficenza o poco più, spesso gracchiante, di non eccelsa qualità.. con il cambio delle varie BB qualcosina migliorò.. ma non così tanto poi..

- Vivavoce pessimo, audio sulla sufficenza, ma la cosa che lo rendeva inutilizzabile era che il mio interlocutore se io alzavo il volume a più di 1/4 sentiva il suo eco.. veramente fastidiosissimo, se però lo tenevo a 1/4 allora l'interlocutore non sentiva l'audio.. ma io però non sentivo lui in quuanto l'audio del vivavoce era troppo basso, quindi era un non vivavoce :acc: e anche qui le ho provate tutte, ma non c'è stato nulla da far eper migliorare o risolvere.. e ho letto anche di altri con lo stesso problema... quindi non penso propriosia stato il mio difettoso..

- Sistema semppre aggiornato all'ultimo firmware, sopratutto con le varie leak, sempre più avanti rispetto agli aggiornamenti quasi inesistenti o veramente rari... ma sempre non scattante e fluido come ci si aspetta da un Dual Core.. tra l'altro il Primo Dual Core in commercio, vincitore anche del Guinness dei primati per questo :boh:

- Batteria nella norma.. anche se c'è chi permette durate maggiori... ma non è malaccio

- Fotocamere 6,5/7 e confrontata con altri device simili a parità di software, infatti montavo la MIUI, che già da sola un po ti fa perdere nella definizione e nella qualità delle foto.. ma sul Dual la perdita è stata parecchio superiore ad altri...

Si, le Cooked senza dubbio migliorano, rendono il device un po più veloce, ma IMHO un device del Genere non può girare come dovrebbe con su qualche cooked.. quella fluidità e reattività la dovrebbe avere già di suo come base.... e poi magari con una cooked si ottiene di più.. come spesso accade.. ma col Dual la base fu davvero pessima..
Ora non so a che livelli è.. dopo tanti e tanti e tanti mesi di agonia, attese e delusioni non credo più al miracolo :boh:

Questa è la mia opinione, mi raccomando, non prenderla (anche gli altri :loris3: ) come verità assoluta, ma come un feed da un amico.. il quale lo ha avuto..e vuole consigliarti qualcosa di migliore.. in base alle sue esperienze ;-)

PS. Per non andare OT qui, per il consiglio su quale altro interessante device potresti orientarti.. puoi aprire tranquillamente un thread nella sezione apposita , così potrai ricevere oltre al mio di parere anche quello degli altri. che magari non passano spesso di qui.. ma in quel modo potranno anche loro consigliarti e avrai a disposizione più idee e pareri diversi : Thumbup :

____Per ringraziare usa il tasto Immagine in basso a destra :legna:
.

lunedì 30 gennaio 2012, 19:02
Utente registrato

Ha ringraziato: 16
Grazie ricevuti: 1
Cellulare: Iphone 3GS, HTC Desire, Ipod 3G, Lg Optimus 7, Sony Ericsson Xperia Play
Provider: vodafone
#3318  Messaggio Re: LG OPTIMUS DUAL ( 2X) (Official Topic)
:thz:

lo apprezzo molto il tuo feed.

sarà meglio che evito di prendere questo smartphone e mi oriento su altri modelli.

Ancora :thz:

lunedì 30 gennaio 2012, 19:12
Moderatore

Ha ringraziato: 5904
Grazie ricevuti: 3814
Cellulare: .
.
SONY XPERIA Z
.
NEXUS 7
.
LG OPTIMUS L5
.
Provider: Tre
#3319  Messaggio Re: LG OPTIMUS DUAL ( 2X) (Official Topic)
di niente Rino, figurati, è un piacere :loris3:
apri pure un thread nella sezione "..::CONSIGLI PER ACQUISTO NUOVI CELLULARI::.." mi raccomando, così potrai farti quache nuova idea ;-)

____Per ringraziare usa il tasto Immagine in basso a destra :legna:
.

lunedì 30 gennaio 2012, 19:16
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3319 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 218, 219, 220, 221, 222