Scusa la mia ignoranza ma devo digitare about:useragent nello spazio per gli indirizzi? L'ho fatto ma ad esempio il sito di Batista70 che ho nei preferiti me lo apre sempre mobile. Intendo potrei ottenere una condizione perpetua della cosa? Grazie ancora.
domenica 22 gennaio 2012, 20:34
l.pupillo.77
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 23:02 Messaggi: 141 Località: genova Ha ringraziato: 13 Grazie ricevuti: 5 Identità: Età: 34
Cellulare: samsung galaxy note samsung galaxy s 2 samsung galaxy s lg optimus one
Provider: tre
No non vi e' modo di farlo rimanere permanente.bisogna farlo ogni volta che si apre il browser.ma una volta fatta la procedura vai in modalita descktop.ci vuole 5 secondi a farlo e se non cancelli la cronologia appena fai per digitarlo non devi riscriverlo per intero...ti appare Devi digitare nel url(e la barra in alto,non quellasotto della ricerca)
domenica 22 gennaio 2012, 21:23
fabryx92
V.I.P.
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 20:34 Messaggi: 516 Località: Siculiana (AG) & Palermo Ha ringraziato: 21 Grazie ricevuti: 76 Identità: Età: 20
Cellulare: Samsung Galaxy Note
Provider: WIND
Credevo che a me non sarebbe mai successo, dato che facevo da bravino ogni volta tutti i wipe manualmente. Premetto che il thread lo seguo tutto e non mi sono perso neanche un post... magari me lo sono scordato
Sto cercando di flashare la Rapsody 2.2, proveniendo dalla 1.1, ma non c'è verso, varie volte mi si è piantata sempre sulla schermata psichedelica iniziale. La prima volta l'ho flashata 3 volte, poi l'ho scaricata di nuovo da un server diverso, ma il problema è sempre lo stesso: custom logo, musichetta e poi boot animation infinita anche per 10 minuti. Se lo spengo si riavvia, quindi devo togliere la batteria. Dopo un pò di tentativi sono arrivato alla schermata iniziale dove devo "toccare l'androide per iniziare" e se lo tocco sento il tap audio, ma non accade nulla. Poi dopo un pò va in blocco. In questa schermata poi devo mettere la lingua in italiano, contrariamente a tutti i flash fatti finora con Acer Liquid e Galaxy S2 dove era già in italiano, è normale? Sto provando a riflashare sopra, ma anche il flash mi si blocca spesso ed il telefono comincia a scaldarsi. Che faccio, anche un format della sd totale?
Approfitto per chiedere una cosa, in questa occasione ho fatto per due volte il restore del nandorid backup ed entrambe le volte ho dovuto lanciarlo 2 volte perchè si bloccava. Ho avuto come l'idea che al primo blocco arrivasse fino a restorare il bootloader e poi blocco totale. Anche questo è normale?
edit: Alla fine ho risolto, ho provato a riflashare la 1.1 che avevo ancora nel telefono e l'ha flashata senza problemi, ho quindi riflashato (senza riavviare per niente) la 2.2 ed è andata su liscia come l'olio Spero possa servire a chi capiterà il mio stesso problema.
lunedì 23 gennaio 2012, 0:44
Ciuffettino
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 12 ottobre 2011, 23:38 Messaggi: 18 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 99
Cellulare: iPhone4+Galaxy Tab 7 ora sostituiti dal NOTE
Provider: Tim
Edit: risolto con tegrak, errore mio. Discussione inutile da portare avanti, rientriamo On Topic. angelom procede bene lo sviluppo della Rhapsody su base LA4?
lunedì 23 gennaio 2012, 18:38
angelom
Developer
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 19:08 Messaggi: 774 Ha ringraziato: 13 Grazie ricevuti: 442 Identità: Età: 0
Cellulare: Samsung Galaxy S2
Provider: H3G
Fixed the bug which prevented using ubuntu and was causing some random reboots
Code cleanups (removed cleancache, some jrcu configs etc)
Enabled cpu alignment again
Enabled some more networking options in config (ipip, l2tp etc)
Modified GPU frequency setting code a bit. if you use voltage control app or a script to set the second GPU step frequency higher than the third, the third frequency is disabled.
Tiny tweak for ondemand governor
Set topoff current in battery driver to 100mA (stock value is 200mA) to ensure that the battery is fully charged before the charger circuit stops charging.
Added Entropy512′s changes to sec_battery driver to show battery charging (not discharging) current in currentwidget (thanks to Entropy512).
Added BFQ i/o scheduler V3r2
AbyssNote kernel 3.4 sources: in upload soon......
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 23:02 Messaggi: 141 Località: genova Ha ringraziato: 13 Grazie ricevuti: 5 Identità: Età: 34
Cellulare: samsung galaxy note samsung galaxy s 2 samsung galaxy s lg optimus one
@angelom quando avevo su il tuo kernel 2.5 e 2.6 avevo tutto stabile e in ondemand quando il telefono non veniva toccato rimaneva a 100 mhz e se veniva richiesto i mhz salivano... ora ho il problema che con ondemand e lulzactive i mhz vanno da 100 a 1.400 di continuo e non si fermano e naturalmente senza essere toccato(ondemand) e col lulzactive vanno da 100 a 200 e 500 di continuo,avendo settato i mv abbassati come col 2.5 e il 2.6(che il telefono si comportava al top come prestazioni e consumi e riscaldamento in uso intenso)ora mi ritrovo il telefono che a volte impazzisce e senza che lo uso va in surriscaldamento da solo e nell'uso in internet non posso starci più di qualche minuto diventa rovente e la batteria va giu a picco!! ho 4 app in croce installate e il kernel in questione di cui parlo sono 3.2 e 3.3 e quello prima del 3.2 ora installo il 3.4 e ti ho scritto tutta questa tarantella perche non ci capisco più nulla e questo è quello che ho notato. nessuno di voi ha problemi simili?
martedì 24 gennaio 2012, 23:41
fabryx92
V.I.P.
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 20:34 Messaggi: 516 Località: Siculiana (AG) & Palermo Ha ringraziato: 21 Grazie ricevuti: 76 Identità: Età: 20
Cellulare: Samsung Galaxy Note
Provider: WIND
Appena flashato il nuovo kernel 3.4. A stasera per le impressioni su stabilita' e consumi.. Intanto ho gia' notato che alla frequenza di 1.7ghz e con un po di undervolt, se provo a scrivere nel forum con il browser stock il telefono crasha. (crasha solo quando inizio a scrivere, quindi a tastiera aperta, con entrambe le tastiere). Mentre adesso che sono con frequenza di 1.4ghz e voltaggi stock sto riuscendo a scrivere tutto questo.
@lupillo: ad occhio mi vene da pensare che tutti questi sintomi (frequenze che si alzano da sole, telefono che si surriscalda da solo, batteria che va a picco) possano essere dovuti a dei processi in background, magari hai applicazioni che partono all'avvio del telefono e restano in background, o che rimangono in background dopo averle avviate manualmente. Prova a dare un'occhiata dopo 2-3 minuti dall'avvio del telefono alle applicazioni in esecuzione, per vedere se hai processi indesiderati. In tal caso, io uso l'applicazione Autorun Manager, in cui è presente una lista di tutte le applicazioni e di tutti i servizi (di sistema e dell'utente) con i relativi processi che vanno ad utilizzare. Basta che tu vai a deselezionare tutti i servizi relativi all'applicazione che non vuoi che parta all'avvio e questi verrano tolti dalla bootlist.
@fabryx92 è questo il punto..non ho nulla di aperto.e le stesse cose che avevo installate prima con i kernel precedenti(con i quali mi andava benissimo.tipo il 2.6 ecc) anche io ho riscontrato che quando vado a scrivere sul forum non si comporta bene e basta che vai a vedere le animazioni a sinistra (vanno a 1000)e il telefono scalda. cmq adesso scarico l'app da te consigliata e vedo