[TOOL]android screencast video capture con android
Autore
Messaggio
romano13
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 0:43 Messaggi: 1087 Località: roma Ha ringraziato: 31 Grazie ricevuti: 46 Identità: Età: 17
Cellulare: Nexus 4
Provider: WIND
#1 [TOOL]android screencast video capture con android
grazie ad acid256 di xda che ha sviluppato questo semplica ma funzinale programma ho potuto fare questa video capture nel recording non è molto fluido ma è ancora in fase embrionale qundi è un ottimo inizio per chi volesse provare vada al topic di xda http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=557717 e il link per il download http://code.google.com/p/androidscreencast/ e scarichi il file jnlp e lo faccia partire requisiti sdk configurato e funzionante e il java versione 5 o superiore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 0:43 Messaggi: 1087 Località: roma Ha ringraziato: 31 Grazie ricevuti: 46 Identità: Età: 17
Cellulare: Nexus 4
Provider: WIND
#3 Re: [TOOL]android screencast video capture con android
io lo ho appena testato e come si vede dal vieo che ho fatto non è molto fluido però come inizio non è male poi è open source quind qualche utente piu esperto potrebbe metterci le mani ed aggiustrlo un po
lunedì 8 febbraio 2010, 15:11
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52233 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#4 Re: [TOOL]android screencast video capture con android
Qui non vedo i video in streaming, se me lo metti su RS me lo scarico
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 16:19 Messaggi: 5578 Località: Tivoli Terme (RM) Ha ringraziato: 567 Grazie ricevuti: 1722 Identità: Età: 44
Cellulare: Nexus 4 - ASUS Transformer TF300T
Provider: TIM
#8 Re: [TOOL]android screencast video capture con android
Io l'ho provato, ma il frame rate è ancora estremamente basso .... comunque qualcosina si può già fare, ci sarebbe bisogno di qualche sviluppo ulteriore ... ma è da parecchio che non c'è movimento su questo progetto.
lunedì 8 marzo 2010, 11:46
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52233 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
#9 Re: [TOOL]android screencast video capture con android
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 16:19 Messaggi: 5578 Località: Tivoli Terme (RM) Ha ringraziato: 567 Grazie ricevuti: 1722 Identità: Età: 44
Cellulare: Nexus 4 - ASUS Transformer TF300T
Provider: TIM
#10 Re: [TOOL]android screencast video capture con android
Sto provando ad interessare un collega sviluppatore che era incuriosito da Android, ma che non ha mai sviluppato per piattaforme mobili. Il ragazzo è in gamba ed è molto propenso a dargli un'occhiata. Visto che il codice sorgente è completamente disponibile, si potrebbe dargli una mano ... questo progetto promette bene, visto che è per ora anche l'unico ... io avevo pensato di fare dei video tutorial con quell'oggettino, ma è ancora troppo acerbo per fare qualcosa di usabile ... vediamo un po' se si può fare qualcosa ...
Stay Tuned ...
lunedì 8 marzo 2010, 11:54
batista70
Amministratore
#11 Re: [TOOL]android screencast video capture con android