Ma non voglio riflashare! D= È l'unico modo? Tanto dopo dovrei ri-rootare col root di disc0 corretto... è che voglio avere un sistema pulito e fare tutto da capo.
domenica 7 febbraio 2010, 14:52
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52241 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4267 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
io ho riflashato il root nuovo di disco sull'altro. in teoria è come se lo facessi su uno pulito, perchè il boot.img viene sovrascritto (almeno credo) comunque funge tutto benissimo. -rimosso applicazioni installate di default -messo browser modificato -cambiato font con quello in stile android -cambiato splash screen -rootato liquid -installato tastiera swype fixata -installato busybox -installato recovery lickonn -sbloccato il market -installato titanium backup, root explorer, bluetooth file transfer,metamorph, quick boot (e funzionano tutti correttamente) questa 2.000.16 per ora è la migliore che io abbia flashato fin'ora.
domenica 7 febbraio 2010, 15:08
Ale
Utente registrato
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 22:23 Messaggi: 271 Località: Meda (MB) Ha ringraziato: 17 Grazie ricevuti: 23 Identità: Età: 16
Cellulare: Samsung Galaxy S2
Provider: H3G